Chiara Ferragni e il suo ex Andrew: c’è ancora del tenero?

di Claudia Lisa Moeller

Se Justin Bieber e Selena Gomez hanno riacceso il gossip con il loro tira e molla, anche in Italia non siamo da meno. In questi giorni Chiara Ferragni, la famosa fashion blogger, è tornata in Italia con il suo fidanzato attuale Fedez. I due tra un impegno e l’altro non mancano di fotografarsi ovunque. Una foto, però, in particolare ha colpito molto l’attenzione dei fan. Nella foto qui sotto Chiara tiene in braccio il suo bulldog francese di nome Matilda.

Sunday morning #ItalianDays with Matilda ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Disney Plus!

Tra i commentatori notiamo Andrew Walter Arthur, ex fidanzato di Chiara. Infatti il fotografo era molto legato al cane tanto da aver postato diverse foto con la sola Matilda nel suo profilo, anche quando la relazione (ufficialmente) era conclusa oramai.

This guy won’t stop yappin! ??

Un post condiviso da andrew arthur (@andrewarthur) in data:

Sotto l’ultima foto con Matilda e Chiara Ferragni Arthur lascia questo messaggio:

Ma sbirciando meglio nel profilo di Andrew notiamo che il fotografo è stato a Milano proprio nelle stesse giornate di Chiara. Essendo anche lui impegnato nel mondo della moda, non è potuto mancare alla Milano Fashion Week. Chissà che i due ex fidanzati, con tanto di Fedez al seguito, non si siano incontrati nella città meneghina.

Ciao Milano ????

Un post condiviso da andrew arthur (@andrewarthur) in data:

Che Fedez dovrebbe essere geloso di Andrew, ex fidanzato di Chiara? Lui sul suo profilo non ha ha lasciato molto foto di loro due assieme, anche un ritratto fotografico di Chiara arrabbiata. O mentre fa una smorfia.

@chiaraferragni ? #blkwht

Un post condiviso da andrew arthur (@andrewarthur) in data:

Chiara Ferragni e Andrew sono solo amici e condividono un grande amore per Matilda, il cane, oppure c’è dell’altro? In fondo il fotografo di moda è molto più vicino ai gusti e alla vita nomade della fashion blogger sempre in giro per questioni di lavoro.

E tu cosa ne pensi del messaggio di Andrew, l’ex fidanzato di Chiara Ferragni? Ci sta riprovando?

Articoli Correlati