CATS – Prime immagini dal film con Taylor Swift e Idris Elba

di Laura Boni
cats taylor swift idris elba

Idris Elba ha pubblicato il primissimo assaggio del musical più atteso dell’anno: CATS! L’attore americano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dietro le quinte delle prove di uno dei numeri di danza insieme a Taylor Swift. Idris nella versione cinematografica del musical di Andew Llyod Webber interpreterà Macavity, ovvero Il gatto criminale, ricercato da Scotland Yard, ma talmente bravo che nessuno è mai riuscito a coglierlo sul fatto.

Taylor, invece, sarà la gattina Bombalurina, che in Cats interpreta proprio la canzone che racconta le avventure criminali di Macavity. Nel suo post Idris ha confermato che il trailer arriverà venerdì 19 Luglio.

Parlando della performance di Taylor in Cats, Idris Elba ha detto:

Taylor è stata fantastica. Io e lei abbiamo lavorato molto insieme, ed è stata davvero straordinaria. Si è impegnata un sacco ed era semplicemente estasiata dall’idea di poter essere lì.

Il film di Cats:

Cats, vi ricordiamo, sarà il riadattamento cinematografico dello storico musical di Broadway del maestro Andew Llyod Webber. Lo spettacolo è incentrato sulle vicende di un gruppo di gatti della tribù Jellicle. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 20 dicembre 2019. Nel cast troveremo James Corden, Rebel Wilson, Judi Dench, Idris Elba, Taylor Swift, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Jason Derulo e molti altri.

Sul set del film è stata creata per gli attori una vera e propria scuola per gatti; il cast, infatti, per imparare ad essere credibili nei panni dei gatti Jellicle.

Articoli Correlati