Chi è Lyves, l’artista che aprirà i concerti dei Coldplay a San Siro insieme a Tove Lo

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI SULLO SHOW DEI COLDPLAY DEL 4 LUGLIO

In occasione dei loro due concerti meneghini, fissati il 3 e 4 luglio allo Stadio San Siro di Milano, i Coldplay di Chris Martin hanno deciso di portare con sé due giovani e affascinanti giovani che avranno il compito di scaldare il pubblico prima dell’inizio dello show, il cui inizio è previsto alle ore 21.

Di Tove Lo, svedese DOC, GingerGeneration.it vi ha parlato qui, mentre in questa occasione ci è sembrato giusto spendere due parole per l’esordiente Lyves, che questa sera e domani  alle ore 19:00 presenterà di fronte al grande pubblico di San Siro il suo EP Like Water.

L’artista, che è italo-australiana e risponde al nome di Francesca Bergami, è entrata in contatto con la band di Chris Martin dopo che quest’ultimo ha scoperto la sua musica quasi per caso e ha deciso di contattare il suo management, lasciando la giovane senza parole.

Lo stile di Lyves, misto di pop, electro e alternative, è elegante e molto intenso e trasporta l’ascoltatore in un viaggio sonoro suggestivo, fatto di echi lontani e atmosfere ovattate e sognanti. Ascoltare per credere.

Qui sotto potete ascoltare Like Water di Lyves: che ne pensate di questa artista come opening act dei Coldplay?

Articoli Correlati