Charlie Puth torna a parlare di Selena Gomez. Il cantante che ha collaborato con l’ex stellina Disney per il brano We Don’t Talk Anymore, in un’intervista ai microfoni di MTV UK, ha voluto dire la sua sul periodo di pausa che si è preso Sel.

Charlie ha infatti dichiarato: “Credo che Selena abbia fatto una cosa grandiosa decidendo di prendersi un periodo di pausa. Va a finire che la gente, non necessariamente i fan, ti tratta come se fossi un oggetto e ti urlano cose contro. I veri fan non lo fanno, non ti urlerebbero mai contro cose oscene. Credo sia importante sentirsi di nuovo umani. Qui il suo essersi presa una pausa è un’ottima cosa”. Il cantante di Dangerously ha continuato poi parlando di come anche lui ha volte viva situazioni simili: “Lo sento che a volte cose del genere prendono anche me. Sono stato molto preso dalle emozioni e quasi senza vita sociale. Quindi se mi prendo una settimana solo per fare delle escursioni. Non guardo Twitter ogni secondo della mia vita a volte bisogna resettarsi”.

Anche lo stesso ragazzo dei record ha avuto bisogno di prendersi un breve periodo di pausa. A ottobre ha infatti interrotto e cancellato il suo We Don’t Talk Tour proprio per problemi legati alla sua salute (qui per saperne di più).

Nonostante secondo alcune indiscrezioni, alimentate dallo stesso Charlie, sul fatto che i due non siano più amici il cantante ha espresso belle parole nei confronti della collega. Per un certo periodo Charlie e Selena sono stati molto legati, tanto che si era pensato anche a un possibile flirt, prontamente smentito dalla cantante di Hands To Myself.

Leggi anche: Charlie Puth: “Io e Selena Gomez non parliamo più”. Cosa è successo?

 

Una foto pubblicata da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth?