Charli d’Amelio raggiunge 100 milioni di iscritti: è record

di Alberto Muraro
Charli D'Amelio

Charli d’Amelio su TikTok raggiunge 100 milioni di iscritti. A nulla è servito il drama dell’altro giorno, di cui vi avevamo parlato nel nostro Ginger Podcast. Al contrario, è possibile che il chiacchiericcio che si è fatto su di lei l’abbia finalmente portata a questo tanto agognato traguardo.

Clicca qui per comprare il libro di Charli!

Charli d’Amelio su TikTok raggiunge 100 milioni di iscritti: è record mondiale

Ecco il nostro podcast dove vi avevamo parlato delll’assurdo drama scatenato su Youtube delle sorelle d’Amelio!
TIKTOK drama - Il web cancella Charli e Dixie D'Amelio? Ecco perché!

 

In appena un anno e mezzo, Charli è riuscita con i suoi balletti e i suoi sketch ad ottenere un numero di followers impressionante. Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia dello sfondamento del numero simbolico dei cento milioni, cifre davvero impressionanti per una ragazza così giovane.

Charli d’Amelio dunque stacca i suoi competitors sempre più di misura. Dietro di lei con oltre 69 milioni di iscritti troviamo Addison Rae (che è però la più pagata). Terza posizione per Zach King, che ne ha oltre 52 milioni.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

charli d'amelio su tiktok

 

Nelle scorse ore, come vi avevamo raccontato, l’obiettivo dei 100 milioni per Charli sembrava allontanarsi sempre di più. La tiktoker e la sorella si erano infatti rese protagoniste di un siparietto davvero imbarazzante che aveva portato oltre 1 milione di followers a disiscriversi dal loro canale.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

Charli e Dixie si erano infatti comportate molto male nei confronti di uno chef amico di famiglia, che aveva amabilmente cucinato per loro della paella. Le due avevano mostrato disgusto per i manicaretti che avevano avuto la fortuna di ricevere a tavola, dimenticandosi di dare il buon esempio.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

 

Qui sotto potete recuperare il video che aveva fatto perdere a Charli d’Amelio milioni di followers.
Our First Mystery Guest | Dinner With The D'Amelios

Articoli Correlati