Charli D’Amelio: dietro il suo successo c’è la carriera politica di suo padre?

di Giovanna Codella
Charli D'Amelio

Dixie D’Amelio ha rilasciato una risposta a una folle teoria di un complotto che sta circolando su TikTok. Questa teoria ipotizza che l’improvvisa ascesa alla fama di sua sorella, Charli D’Amelio, sia motivata dal fatto che il padre desidera essere votato in una futura elezione.

Le sorelle D’Amelio sono diventate famose sull’app TikTok quando hanno iniziato a pubblicare video di danza nel 2019. Le due ragazze hanno complessivamente oltre 120 milioni di follower e Charli ha anche concluso un accordo con la famosa catena alimentare Dunkin ‘Donuts.

Il periodo di tempo in cui hanno ottenuto il loro immenso successo globale è certamente impressionante perché molto breve. Ma alcuni non sono convinti che siano arrivate ad esso ​​solo grazie alle loro personalità divertenti e alle loro abilità nel ballo.

In un video accompagnato da un lungo testo, caricato sull’account spicyopinions, un utente di TikTok ha esposto la sua visione secondo cui il padre delle sorelle D’Amelio ha qualcosa a che fare con la loro esplosione di popolarità.

@spicyopinions

#duet with @spicyopinions #ColorCustomizer #MorningCheer

♬ original sound – _BLUZZ_

La teoria suggerisce che il politico Marc D’Amelio userebbe il comportamento rassicurante di Charli per ottenere voti da “una futura generazione di elettori” che sarebbero meno informati politicamente. Insistono sul fatto che “la storia della fama di Charli non torna.”

Dixie D’Amelio, sconcertata dalla stravagante supposizione, ha semplicemente commentato “lol what” sotto il video. Mentre alcuni fan hanno suggerito che “questa teoria potrebbe essere plausibile”, molti altri non sono sembrati particolarmente colpiti, dicendo “ho perso le cellule cerebrali leggendolo”.

La bizzarra teoria ha comunque attirato molta attenzione, con il video originale che ha raggiunto moltissime visualizzazioni. Ma questo non significa affatto che il complotto in questione sia vero. Semmai è una testimonianza ulteriore di quanto sia stata senza precedenti la rapida ascesa alla fama delle sorelle D’Amelio.

Articoli Correlati