Charli D’Amelio: una famosa catena crea un drink con il suo nome

di Giovanna Codella
Charli D'Amelio

Charli D’Amelio ha solo 16 anni ma è già dipendente dalla caffeina. In effetti, ha bisogno di molta energia per stare al passo con tutti i progetti su cui sta lavorando al momento. Ad esempio, la ballerina ha annunciato l’imminente uscita del suo primo libro, intitolato Essentially Charli: The Ultimate Guide to Keeping it Real.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Inoltre, offrirà tanti consigli nel suo prossimo podcast con sua sorella Dixie, Charli and Dixie: 2 Chix, che verrà lanciato tra poche settimane.

Sogni di imparare a disegnare? Clicca qui per iscriverti ad un corso gratis e online!

 

charli d'amelio

“Mi sento come se non fossi pronta per affrontare la giornata fino a quando non avrò bevuto il mio caffè Dunkin'”, ha confessato Charli al magazine Seventeen. Non sorprende, dunque, che la ragazza sorseggi costantemente caffè freddo.

@charlidamelio

dc @kamillabattilana

♬ WAP (feat. Megan Thee Stallion) – Cardi B

 

 

Quindi, Charli sta rendendo (nei limiti del possibile) il mondo un posto migliore con l’aiuto di un caffè freddo alla volta. Per questo motivo, i seguaci della star di TikTok sanno fin troppo bene che Charli è ossessionata da Dunkin’ e spesso l’hanno vista bere il suo caffè freddo nei suoi video sulla piattaforma.

charli d'amelio

La tiktoker ha spiegato che, crescendo, è andata da Dunkin’ con suo padre attirata dalle famose ciambelle (donuts). “Poi, quando mia sorella Dixie ha iniziato a guidare, io e lei ci fermavamo a prendere un caffè mentre andavamo al liceo”, ha detto.

Dunque, la bevanda occupa un posto speciale nel suo cuore. Charli D’Amelio, si può dire che è nota non solo per i suoi balli TikTok ma anche per il suo amore verso la catena statunitense. E ora anche i fan possono godersi il suo drink preferito!

Dunkin’ ha appena aggiunto la bevanda ai suoi menu a partire da oggi per un periodo limitato. L’ordine abituale della sedicenne originaria del Connecticut è un Dunkin ‘Cold Brew con latte intero e tre spruzzate di caramello. E il drink è stato chiamato The Charli!

Articoli Correlati