Chad Murray riveste i panni del principe di Cinderella Story per una buona causa: Foto!

di Giuliana Gentile
Chad Murray - a cinderella story - chad murray prom

Vi ricordate Chad Murray, il bel principe che aveva fatto innamorare Hilary Duff/Cenerentola in A Cinderella Story?

Ebbene, a 13 anni di distanza dal debutto del film Chad è tornato a indossare i panni di Austin Ames e nello specifico proprio il travestimento originale da principe del film.

Si tratta forse di un reboot del celebre film? Sfortunatamente no, ma l’occasione per indossare le vesti da principe è stata sicuramente significativa!

Chad Murray ha accompagnato, infatti, la moglie Sarah Roemer al prom dell’Ospedale per bambini dell’Orange County. Si tratta della sedicesima edizione del ballo dedicato ai pazienti adolescenti affetti dal cancro che si svolge ogni anno all’ospedale. Lo scopo è quello di regalare loro una serata di svago e far vivere quella notte speciale che vivono tutti gli adolescenti in America. E per aiutare i giovani del centro a prepararsi per il grande evento sono stati chiamati anche make-up artist e hair-stylist.

Il tema di quest’anno è stato Alice in Wonderland e il bel principe in un video sul suo Instagram ha mostrato una delle stanze addobbate a tema. Vediamo nel girato una parete con la scritta luminosa We’re all mad here e degli enormi e coloratissimi fiori e funghi adagiati alle pareti. Le decorazioni sono così belle che Chad Murray ha definito la serata come the greatest prom che abbia mai visto!

E il Nomade di A cinderella Story ha sicuramente contribuito a rendere il ballo ancora più magico trascorrendo del tempo insieme ai pazienti del centro, chiacchierando e scattando foto con loro! L’attore si è inoltre divertito ad animare la serata insieme agli altri ospiti della serata come Jake T. Austin de I Maghi di Waverly e Drake Bell della serie Drake & Josh di Nickelodeon.

Infine, sempre sul suo video postato su Instagram, il Principe di Hilary Duff ha voluto ringraziare la Warner Bros. per avergli permesso in tirar fuori il vestito dagli studios e nota con entusiasmo come dopo ben 13 gli stia ancora bene!

Prom guest Chad Michael Murray greets Liliana Paez Gallardodiring their annual CHOC oncology prom at CHOC Children’s hospital in Orange, CA on Saturday. Former and current Children’s Hospital of Orange County teen cancer patients and their guests held the annual event with the theme “Alice in Wonderland”. The event provides a night of normalcy for teens who may have had to skip their high school proms because they were in the hospital or have weakened immune systems. On Saturday, they dressed in gowns and tuxedos, danced and posed for pictures. Hairdressers and make-up artists helped the teens get ready. Photo by #OCRegister photographer Bill Alkofer #CHOC #prom @CHOCchildrens #CHOCprom #ChadMichaelMurray

Un post condiviso da OC Register (@orangecountyregister) in data:

Spent my night with some amazing people✨#chocprom

Un post condiviso da Diane Cabrera (@dianecvera) in data:

Cosa ne pensate della partecipazione di Chad Murray a questo speciale prom? Vi piace ancora nelle vesti di Principe?

Articoli Correlati