Cesaroni 4: novità e anticipazioni dalla Garbatella!

di admin

Novità dalla Garbatella! Lucia e Giulio, da tempo in crisi, decidono di lasciarsi definitivamente, mentre Eva e Marco si cimentano nel difficile ruolo di genitori di un bel bebè. Nel frattempo, il legame tra Rudi e Alice diventa sempre più stretto e, grazie a questa forte amicizia, i due riescono a far fronte alla depressione del padre -sempre Giulio, appunto-, in difficoltà dopo la fine del suo rapporto con Lucia e in cura da una psicoterapeuta, Emma, che ha una cotta per lui…. E questo è solo l’inizio! Se volete saperne di più (o se non avete capito niente!) leggete qui sotto: ecco quali sorprese ci riserverà la quarta stagione de "I Cesaroni"!

C’eravamo tanto amati…

La novità più sconvolgente della quarta serie è proprio il doloroso addio tra Giulio e Lucia, coppia apparentemente inossidabile. Li avevamo lasciati in crisi ma sembrava che ci fossero buone possibilità "di recupero", e invece no! Lucia accetta un’allettante proposta di lavoro a Venezia e la distanza tra i due dà il colpo di grazia al rapporto: ebbene sì, i Cesaroni si lasciano. E questo causa non pochi problemi a Giulio, che comincia a soffrire di attacchi di panico e decide perciò di rivolgersi a qualcuno che sia in grado di aiutarlo. E’ così che entra in scena Emma, la psicoterapeuta che prenderà Giulio in cura, ed è nello stesso modo che fa la sua comparsa anche Olga, sorella di Emma. Qui la situazione si complica ulteriormente: Emma ha una specie di cotta per Giulio ma ben presto si intromette la pestifera sorellina, donna bellissima ma in apparenza piuttosto superficiale… Un superintreccio amoroso-familiare, insomma, che ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo!

Eva e Marco: è amore!

Tra Eva e Marco, invece, è decisamente amore: i neogenitori della piccola Marta non potrebbero essere più felici della rosea piega presa dal loro rapporto alla fine della terza stagione. Li ritroviamo appena tornati a Roma in seguito al tour musicale di Marco che, per il primo anno e mezzo di vita della loro famiglia, li ha fatti vivere in perenne trasferta. Ogni giorno in una nuova città europea: un successo dietro l’altro per Marco, e un ambiente in cui crescere la figlia in modo stimolante per Eva.
Il problema sarà proprio ritornare a ritmi di vita normali: reinventarsi come famiglia “stanziale” senza perdere l’entusiasmo e senza cedere alla routine. Ma di annoiarsi non ci sarà proprio tempo! Marco, infatti, viene subito assorbito dal suo lavoro e da un nuovo disco che un’importante casa discografica gli ha proposto. Eva, invece, decide di restare a casa, e di dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo di madre. Tutto sembra riassestarsi nel migliore dei modi, quindi, ma non è così: per Marco non sarà facile comporre il disco, e nemmeno per Eva sarà semplice rinunciare alla propria carriera. Entrambi, quindi, troveranno nuovi stimoli che, se da un lato soddisfano, dall’altro rischiano di far perdere di vista quella che è stata da sempre la loro stella polare: il loro amore… Chissà cosa succederà?

E gli altri?

Novità e "scossoni" anche per gli altri Cesaroni! Per Cesare, ad esempio, che dovrà fare i conti con la sua nuova famiglia, formata dalla moglie Pamela e dalla figlia Matilde. Ma anche per Stefania, orfana dell’amica Lucia e alle prese con l’inquietante trasformazione di Ezio, che pare voler incarnare l’ideale del "marito perfetto" a tutti i costi. A questo punto, non ci resta che aspettare il 10 di settembre e la prima puntata de "I Cesaroni 4"!

Articoli Correlati