Cara Delevingne alla London Fashion Week, ecco il suo look! FOTO

di admin
Cara Delevingne

Andare ad un fashion party in pigiama? Si può fare, se sei Cara Delevingne. La modella statunitense ha stupito tutti con un look davvero audace sfoggiato alla London Fashion Week.

Dopo il successo della settimana della moda a New York, anche Londra sta accogliendo i migliori stilisti di tutto il mondo. Non solo stilisti ovviamente, ma anche le modelle più acclamate. Sono giorni febbrili in cui gli appassionati ma anche i curiosi potranno capire le tendenze della prossima stagione. Un’occasione unica per prendere spunto per stili originali ma anche alla moda.

Cara Delevingne è una delle protagoniste della moda e delle Fashion Week. Bellezza graffiante, simpatia e un pizzico di irriverenza sono le caratteristiche che hanno fatto innamorare il pubblico. E Cara non si smentisce mai.

In occasione della serata iD Magazine alla London Fashion Week, Cara Delevingne ha sfoggiato una tuta a strisce verdi e bianche. La tuta-piagiama è stata uno dei pezzi forti della passata stagione. Anche dopo mesi però continua il suo momento di gloria. Cara ha scelto di abbinarla a un giubbotto di pelle nero e una sciarpa colorata, finendo il look con comode sneakers nere.

Cosa ne pensate del look-pigiama di Cara Delevingne?

Articoli Correlati