Brad Pitt e Angelina Jolie: i Brangelina divorziano

di Federica Marcucci

Hanno fatto sognare almeno due generazioni di ammiratori, Brad Pitt e Angelina Jolie con la loro numerosa famiglia sembravano uniti da un legame inossidabile. Ma a quanto pare, ancora una volta, anche le cose più belle sono destinate a finire. Infatti secondo TMZ Angelina avrebbe chiesto il divorzio a Brad per disaccordi riguardo all’educazione dei figli. Una motivazione a dir poco “strana”, visto il numero di figli della coppia (sei, tra adottati e naturali) e gli anni di unione.

Eppure Angelina parla di indifferenze inconciliabili. Ma non è tutto, perché a quanto pare l’attrice avrebbe chiesto la custodia fisica di tutti i figli, lasciando a Brad libertà di visita e custodia legale. Fonti vicine alle coppia hanno affermato che il motivo del dissidio starebbe nei metodi educativi di Brad, dei quali Angelina sarebbe a dir poco stufa. Risoluta e decisa, l’attrice (che sarà rappresentata dal legale Laura Wasser) non avrebbe neanche intenzione di gravare economicamente sul marito chiedendo alimenti.

I Brangelina erano sposati da agosto 2014, ma la loro unione risale tuttavia al 2004. I due si incontrarono sul set del film Mr. e Mrs. Smith dando il via a una chiacchieratissima liason, in seguito alla quale Brad Pitt lasciò Jennifer Aniston per Angelina Jolie.

Nonostante tutto ci sembra un motivo piuttosto strano per chiedere il divorzio… almeno, dopo tutti questi anni. Sarà che forse ci eravamo abituati a vedere Brad e Angelina e i loro figli come una famiglia perfetta, in grado di sopportare qualsiasi pressione – persino quelle di Hollywood. È molto triste, ma forse è proprio vero che a volte anche i migliori idilli debbano conoscere una fine.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno insieme sei figli: Maddox, Zahara, Shiloh, Pax e i gemelli Knox e Vivienne. Non sarà semplice affrontare la situazione per loro, viste anche le motivazioni portate avanti dalla madre.

Vi dispiace che Angelina Jolie e Brad Pitt divorzieranno?

Articoli Correlati