Captain Marvel: ecco i nuovi poster e trailer dell’attesissimo film Marvel

di Marco Della Corte
Captain Marvel: ecco i nuovi poster e trailer dell'attesissimo film Marvel

Captain Marvel è il nuovo, attesissimo film di produzione Marvel Studios. Il lungometraggio è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck. Il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 Marzo e sarà interpretato dall’attrice Brie Larson, che veste i panni della protagonista. Anna Boden è la prima regista a dirigere un film del Marvel Cinematic Universe.

Riguardo la personalità di Captain Marvel, la Boden ha dichiarato: ‘Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo molto soddisfatti di raccontare la storia di un persona dotata di superpoteri, ma anche molto complessa ed umana‘.  Qui di seguito vi mostriamo il nuovo poster di Captain Marvel in tutta la sua bellezza.

CAPTAIN MARVEL: LE DICHIARAZIONI DI KEVIN FEIGE

Il produttore Kevin Feige, a proposito di Captain Marvel, ha dichiarato: ‘Abbiamo pensato che fosse finalmente il momento di presentare Captain Marvel al mondo. E’ uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti ed ora diventerà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe‘. Dopo quanto affermato da Feige è giunta l’ora di proporvi il nuovo trailer del film Captain Marvel, buona visione e… continuate a leggere più sotto!

CAPTAIN MARVEL: TRAMA DEL FILM

Ambientato negli anni ’90, il film di Captain Marvel sarà un’esperienza unica che permetterà agli spettatori di esplorare un periodo storico mai visto prima all’interno dell’universo Marvel cinematografico. La trama ha come centro le vicissitudini di Carol Danvers e il suo destino di diventare uno degli esseri più potenti dell’universo.

Quando un violento conflitto tra due razze aliene coinvolge anche la Terra, sarà proprio Carol ad ergersi come baluardo dell’umanità assieme ad un piccolo team di alleati. Ci sembra inutile dirvi che anche il buon vecchio Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson) sarà dei nostri. Qui di seguito vi mostriamo il nuovo spot TV di Captain Marvel, cosa ve ne pare?

Per aggiornamenti su Captain Marvel ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati