Shazam!: ecco il nuovo trailer con i Seven Deadly Sins

di Marco Della Corte
Shazam!: ecco il nuovo trailer con i Seven Deadly Sins

Il nuovo trailer di Shazam!, attesissimo film basato sul noto eroe DC Comics, è disponibile sul web già da qualche ora. Regista del cinecomic è David F. Sandberg. Il video mostra in azione i personaggi di Zachary Levi e i Seven Deadly Sins. Il regista ha inoltre condiviso su Instagram un fermo – immagine del trailer, come se volesse far concentrare l’attenzione degli spettatori su alcune misteriose (ed inquietanti) statue all’interno di una caverna.

Riferendosi al trailer, Sandberg ha dichiarato: ‘Passa piuttosto velocemente nel video che ho postato in precedenza, quindi ecco un’immagine di alcune cose interessanti‘.

Tuttavia, i fan più esperti riconosceranno senz’altro le figure apparenti sulla foto. Le statue in questione rappresentano i precitati Seven Deadly Sins. Essi apparvero nel lontano 1940 durante le prime avventure di Captain Marvel (ossia l’odierno Shazam). Ci teniamo a chiarire che il supereroe in questione non ha nulla a che vedere con il personaggio omonimo della Marvel Comics. Quest’ultimo trailer sembra confermare come i Seven Deadly Sins avranno un ruolo importante all’interno del film.

SHAZAM!: TRAMA DEL FILM

Shazam! è un film diretto da David F. Sandberg. Gli attori principali del cast sono Asher Angel, interprete di Billy Batson e Zachary Levi nel ruolo del supereroe magico. Il giovane Billy è un ragazzino di 15 anni che un giorno incontra il potente mago Shazam.

Il mago conferisce a Billy incredibili poteri divini, che lo trasformeranno in un essere addirittura più forte di Superman! Ora Billy potrà contare sulla forza ereditata da esseri divini (e semidivini) quali Zeus, Achille, Ade e Salomone. Qui di seguito vi mostriamo l’ultimo trailer di Shazam!, buona visione!

SHAZAM! - In Theaters April 5

Per aggiornamenti su Shazam! ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati