La canzone della pubblicità della Tre 2019: ecco il titolo

di Giovanna Codella
pubblicità tre canzone

Da poco più di una settimana è stata rilasciato il nuovo spot della compagnia telefonica 3 per il 2019. I protagonisti della pubblicità sono il calciatore Giorgio Chiellini e la modella Madalina Ghenea; lo spot in questione invita all’acquisto di uno smartphone offrendo l’invitante possibilità di pagarlo successivamente.

L’orecchiabile motivetto musicale di sottofondo è chiaramente una canzone estiva e in molti avranno riconosciuto la voce di Fabio Rovazzi. Ma qual è il titolo della canzone?

È evidente che si tratta di un brano completamente inedito, dato che non è nessuna delle hit già conosciute del cantante e videomaker. Nei pochi minuti della pubblicità si possono ascoltare queste parole:

Senza problemi (bom bom)
senza pensieri (bom bom)
l’insalatina per restare leggeri
senza problemi (bom bom)
senza pensieri (bom bom)
la posto oggi ma è una foto di ieri
nananananana

Ed ecco svelato il mistero: la canzone della pubblicità della Tre 2019 è Senza Pensieri, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che uscirà mercoledì 10 luglio in radio e in digitale.

Il brano, prodotto da Virgin Records Italia è una collaborazione con J-AX e con Loredana Bertè. Il singolo è disponibile in pre-save già da oggi su Spotify. Ecco il video dello spot in cui Madalina Ghenea acquista ciò che vuole senza pensieri:

Samsung Galaxy S10 con 3.

E voi cosa ne pensate della canzone della pubblicità della Tre?

Articoli Correlati