La cantante di Never Be The Same è voltata negli UK dopo aver concluso la prima parte della leg americana del Reputation Stadium Tour 2018 insieme a Taylor Swift, anche se, come vi avevamo già raccontato, la cantante si era sentita male e di conseguenza non si era potuta esibire durante la data di Seattle.

Guarda il video dell’esibizione di Camila Cabello al BBC Radio 1’s Biggest Weekend Festival:

 

Camila aveva scritto un post sui suoi social network, spiegando la situazione in maniera super accurata: “Ieri, dopo la mia esibizione ai Billboard Music Awards 2018, mi sentivo molto male e sono andata in ospedale per fare un controllo”, ha scritto. “Hanno svolto numerosi esami e tutto è ok, ma la diagnosi è stata disidratazione e febbre. I dottori mi hanno invitato a riposare, perchè in caso contrario non migliorerebbero le mie condizioni di salute. Pertanto, sfortunatamente non potrò esibirmi durante il Reputation Tour a Seattle domani. Mi dispiace tantissimo di avervi deluso e vi prometto che cercherò di recuperare il prima possibile. A volte spingo troppo l’acceleratore, ma vi prometto che mi prenderò cura di me“.

Dopo la partecipazione al Reputation Stadium Tour 2018, Camila Cabello sarà impegnata con il suo Never Be The Same Tour in giro per l’Europa, dove presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo album d’esordio Camila. L’Italia purtroppo è stata esclusa dalla tournée, ma noi speriamo vivamente di vedere l’artista esibirsi su un palcoscenico italiano il prima possibile.