Orange Is The New Black: ecco il trailer della quinta stagione!

di Paola Pirotti
Orange Is The New Black 5

Dopo le recenti vicende informatiche che hanno coinvolto Orange Is The New Black, Netflix ha lanciato un nuovo trailer della serie.
Attesissimo, sopratutto dopo le minacce dell’hacker che ha rubato e rilasciato tutti gli episodi. Il colosso dello streaming non ha ceduto e intende rilasciare comunque la stagione il 9 Giugno.

Ma torniamo alla serie. Gli ultimi minuti della quarta stagione ci avevano lasciato con il fiato sospeso. Poi, sono stati rilasciati i primi minuti del primo episodio e la curiosità è salita alle stelle. Finalmente possiamo dare uno sguardo a tutti i nuovi episodi.

Come vi avevamo già anticipato, l’attesa per questa stagione è particolarmente alta grazie ad un’importante scelta narrativa. I nuovi episodi, infatti, copriranno l’arco di soli tre giorni.

“Se vogliamo sistemare questo posto, dobbiamo parlare come un unico gruppo.”
Dopo la morte di un personaggio importante, è scoppiata una rivolta senza precedenti nel carcere di Litchfield. Piper (Taylor Schilling), Alex (Laura Prepon) e le altre detenute dovranno affrontare una ribellione che nasce dalla rabbia e dalla sofferenza. Le protagoniste tenteranno, in tre giorni, di riguadagnare la dignità e il rispetto che sembrano aver perso in carcere per mano degli abusi del sistema penitenziario.
Riusciranno ad avere giustizia?

Ecco la descrizione ufficiale della quinta stagione, rilasciata dalla piattaforma Netflix:

“Una rivolta è scoppiata rapidamente in seguito alla morte di Poussey, ora che le carcerate hanno preso il controllo della prigione. Una volta avuto un assaggio del potere, il caos irrompe tra le mura di Litchfield. Questa stagione senza precedenti seguirà un tempo reale, nel giro di soli tre giorni. Le vite delle carcerate cambieranno per sempre durante una lotta per la redenzione, la risoluzione e il rispetto che meritano.”

La quinta stagione di Orange Is The New Black sarà rilasciata su Netflix il 9 Giugno 2017.

Cosa ne pensate del trailer ufficiale di Orange Is The New Black?

Articoli Correlati