Lily-Rose Depp è il nuovo volto Chanel!

di admin

Lily-Rose Depp è la nuova musa Chanel! A soli sedici anni la figlia di Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis è stata scelta da Karl Lagerfeld in persona come volto per la campagna pubblicitaria della collezione Pearl Eyewear! Della serie buon sangue non mente: Lily-Rose sta seguendo le orme della madre, amica di Karl e musa Chanel di lunga data.

La genetica e il nome di sicuro aiutano, ma Lily-Rose Depp si sta velocemente liberando dall’ombra dei genitori, per diventare una it-girl che brilla di luce propria. Karl Lagerfeld è il pardino ideale per la consacrazione definitiva e durante la conferenza stampa per la presentazione della campagna pubblicitaria ha affermato “Lily-Rose is stunning, she’s a young girl from a new generation with all the qualities of a star“. E se lo dice Karl non c’è niente da ribattere!

Welcome @lilyrose_depp #ChanelMuse

Un video pubblicato da CHANEL (@chanelofficial) in data:

La foto e il video anteprima della campagna, realizzata da Karl Lagerfeld, mostrano Lily-Rose Depp come una bambola a grandezza naturale: i tratti delicati sono esaltati dalla pelle di porcellana chiarissima e dai capelli biondi. Il rossetto scuro crea un contrasto con la dolcezza del viso di Lily-Rose, insieme all’espressione che lascia intendere qualche mistero tutto da scoprire dietro a questo viso angelico. La camicia bianca bon ton con colletto è grossi bottoni e gli occhiali grossi e tondi bordati di perle contribuiscono a creare del mistero e un contrasto brava ragazza/ragazza ribelle. Noi ci siamo innamorate di questa immagine di Lily-Rose!

@lilyrose_depp & Isabelle Huppert #ChanelHauteCouture #ChanelCerclePrivé #pfw Una foto pubblicata da CHANEL (@chanelofficial) in data:


La partecipazione di Lily-Rose all’ultima sfilata Chanel haute couture, insieme alla madre e alle altre muse della maison come Kristen Stuart e Julianne Moore, è stato il primo indizio dell’entrata della ragazza nel firmamento di stelle Chanel.

Voi cosa pensate di Lily-Rose Depp e della campagna pubblicitaria Chanel?

Articoli Correlati