BTS: il nuovo album Map of the soul: Persona esce il 12 aprile

di Alberto Muraro
bts

Inarrestabili BTS! Il gruppo K-Pop composto da Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook sta per tornare con un nuovo disco che non vediamo l’ora di goderci! Map of the soul: Persona, questo il titolo del nuovo album dei BTS, uscirà il prossimo 12 aprile.

Leggi anche: perché i BTS non vengono mai in Italia?

Per annunciare l’arrivo nei negozi di dischi e online di Map of the soul: Persona, i BTS hanno pubblicato un bellissimo trailer diretto da YongSeok Cho che potete recuperare qui sotto!

BTS (방탄소년단) MAP OF THE SOUL : PERSONA 'Persona' Comeback Trailer

Map of the soul: Persona è già disponibile in pre order dallo scorso 12 marzo. L’album dei BTS è il primo album della boy band pubblicato dopo la trilogia di “Love Yourself” cominciata nel 2017 con “Love Yourself: Her”, proseguita con “Love Yourself: Tear” e conclusasi l’anno scorso con “Love Yourself: Answer”.

Il nuovo disco dei BTS sarà l’inizio di una nuova fase musicale per la carriera dei BTS, che continuano a macinare record in tutto il mondo, Stati Uniti ed Europa compresi. L’hashtag #MAP_OF_THE_SOUL_PERSONA è divenuto in poche ore trending topic a livello mondiale, ennesima dimostrazione dell’affetto della BTS Army nei confronti di questi giovani artisti.

In attesa di pubblicare il loro nuovo disco, i BTS continuano ad esibirsi in tutti i più importanti palchi del mondo. A breve, il gruppo arriverà in Europa in occasione di una tournée che toccherà alcuni dei più importanti stadi europei, come lo Stade de France di Parigi o il Wembley Stadium di Londra. L’Italia, purtroppo, rimane almeno per adesso fuori dal calendsario dei BTS.
 

Che cosa vi aspettate da Map of the soul: Persona dei BTS?

Articoli Correlati