Brie Larson protagonista del primo trailer di Captain Marvel

di Laura Boni

E’ finalmente arrivato il trailer ufficiale del primo film Marvel con protagonista una supereroina. Il premio Oscar Brie Larson, infatti, ha indossato la tuta di Captain Marvel per la prima pellicola della MCU con una lead femminile.

La storia segue le vicende di Carol Danvers. Lei diventerà uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Come ci lascia intendere la prima scena, nella quale vediamo un Blockbuster, Captain Marvel  è ambientato negli anni ‘90 ed è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Guarda il primo trailer di Captain Marvel:

Captain Marvel – TEASER TRAILER - Marvel ITALIA Ufficiale | HD

Parlando del suo personaggio, Brie Larson ha detto che Carol Danvers non può essere altro che sé stessa: “Aggressiva, con un pessimo carattere, un po’ invasiva e dirti le cose in faccia. È anche veloce a lanciarsi in qualsiasi cosa, il che la rende formidabile in battaglia  perché è sempre la prima sul campo e non sempre rispetta gli ordini“.

Cast e crew:

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Oltre che da Brie Larson, Captain Marvel è interpretato anche da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace. Oltre a Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace. Con loro anche Clark Gregg e Jude Law.

L’uscita cinematografica è prevista per 6 Marzo 2019.

Articoli Correlati