Concorso Meet&Greet Violetta: Una festa in piscina

di admin

Per il Concorso Meet&Greet di Violetta, vi abbiamo chiesto di inventarvi la trama di un episodio di Violetta; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere il Meet&Greet di Mercoledì 26 Giugno a Milano con il cast della serie di Disney Channel. Ecco la risposta di Anna! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Come ben sappiamo, i ragazzi dello studio acquistano sempre più importanza nel web e anche fuori; tutto questo grazie alla collaborazione dello studio con On Beat e You Mix. Antonio per premiarli del loro grande impegno, decide di organizzare una festa in piscina molto particolare, ognuno dovrà avere un partner e per conquistare le ragazze, dovranno dedicar loro una canzone. Ed ecco che comincia la competizione. Marco dedica una canzone a Francesca e lei accetta il suo invito, così anche per Broadway e Camilla. Violetta come sempre, è indecisa sul suo amore, infatti sia Diego che Leon le dedicano una canzone. Ma lei, ormai, innamorata di Leon decide di sceglierlo, ma Diego non si arrende.
Tutti decidono cosa mettersi per la serata; nel frattempo arriva sera e comincia la festa. C’è molta musica e tutti ballano, Diego però, si intromette tra Violetta e Leon, ma Violetta lo caccia. Mentre Diego va a prendere qualcosa da bere, vede Violetta e Leon baciarsi e decide così di arrendersi. La serata si conclude in modo perfetto e i ragazzi decidono di fare un karaoke. Violetta e Leon canteranno un duetto con la canzone “Podemos”. Diego, ormai deluso, va via e la serata si conclude con risate e musica.

Articoli Correlati