Breaking Dawn: spoiler sulle scene di sesso

di admin

Non si fa fatica a credere, in Breaking Dawn, che ci sia più attesa per le scene considerate "hot", che per quelle di combattimento o di altro genere. Naturalmente, finchè il film non sarà trasmesso nei cinema del pianeta, ogni notizia andrà presa con le pinze, perchè potrebbe rivelarsi non attendibile. Intanto, tramite Breaking Dawn Movie, possiamo leggere quello che ha scritto Lainey Gossip.

Le anticipazioni più attese

Il sito Lainey Gossip ha riferito: "L’intero cast di Breaking Dawn, compresi Kristen Stewart, Jackson Rathbone e Nikki Reed (che erano presenti agli Scream Awards 2010), si riunirà presto per la produzione del quarto e quinto capitolo del franchise. Bella ed Edward si sposeranno, ci saranno alcune scene di sesso, una bambina "ibrida", e per finire una guerra. Detto questo, per i fans più affezionati, ci sarà tanta carne al fuoco, come il brindisi di nozze. E prima ancora, se restano fedeli al copione, Edward e Carlisle che avranno una specie di discussione tra padre e figlio sulla prima volta. Anche Kristen Stewart, parlando con Access Hollywood, dice di non vedere l’ora di tornare al lavoro sul franchise e soprattutto girare quei momenti così attesi. Ce ne saranno 3 in totale, nella prima parte di Breaking Dawn. Il primo momento è quando Bella è in acqua, nuda, mentre cammina verso l’oceano, guarda la luna e sospirando dice: "È bellissima!" Con la relativa risposta di Edward, mentre guarda Bella e non certo il luminosissimo astro. In sostanza, il dialogo non sarà lunghissimo, ma si susseguirà in modo rapido, e quindi si suppone che ci saranno "momenti interessanti" che verranno esibiti piuttosto abilmente in forma di flashback. Verrà mostrata anche la parte iniziale, dalla spiaggia alla camera da letto, e i graffi che Bella vedrà sul suo corpo la mattina dopo, mentre un Edward preoccupato esaminerà quello che è stato capace di fare. Com’era ovvio, ci sarà un taglio sui ricordi di Bella della sera prima, come il toccarsi, il baciarsi, lo stringersi e il lottare. Ed anche le due scene di sesso seguenti saranno sulla stessa linea, anche se avranno un’atmosfera erotica più morbida."

Notizie contrastanti

Nei mesi iniziali del 2010 alcuni siti avevano diramato la notizia che, essendo Breaking Dawn indirizzato ad un pubblico molto giovane, si temeva che le scene più esplicite tra i due protagonisti potessero essere tagliate nell’edizione cinematografica e recuperate nell’edizione DVD. A metà dell’anno, invece, altri siti avevano riferito una notizia opposta, ossia che le scene di sesso non sarebbero state tagliate in ogni caso. Attualmente sembra che non ci saranno tagli e che grandi saranno le emozioni, ma come si dice in questi casi:" Chi vivrà vedrà!"
Se però pensiamo alle recenti dichiarazioni di Melissa Rosenberg possiamo stare tranquilli, senza paura che le scene vengano censurate. Difatti, la famosa sceneggiatrice ha spiegato: "Le scene di sesso saranno molto sensuali, saranno stupende e saranno proprio come voglio che siano. Forse a livello grafico non saranno proprio come se lo aspettano, ma onestamente non c’è bisogno di qualche grafica particolare per renderle hot!"

 

Articoli Correlati