Breaking Dawn: scene di nudo per Kristen Stewart?

di admin

Il grande interesse dei fans su chiunque faccia parte del cast di Breaking Dawn o vi abbia a che fare non si esaurisce facilmente. Ecco quindi nuovi aggiornamenti sui veri proprietari della magione dell’isola Esme, su Kristen Stewart nuda, sulle dichiarazioni di Billy Burke e sulle ultime scene girate in Brasile.

Kristen si spoglierà oppure no?

Da Twilightish ci arriva la notizia secondo cui i proprietari della super magione in cui Edward e Bella trascorrono la luna di miele sull’isola Esme siano Fernando Alterio, businessman di Time For Fun, e Paula Raia, designer. Pare che sia loro anche il motoscafo usato da Robert Pattinson, Edward Cullen, e Kristen Stewart, Bella Swan, durante le riprese. La fonte Gossip Cop mette in risalto la questione riguardante Kristen Stewart nuda in Breaking Dawn. Alla fonte El che aveva dichiarato: "La sceneggiatura in effetti prevede Kris molto nuda e il regista Bill Condon potrebbe calcare un po’ la mano su questo aspetto", Gossip Cop risponde smentendo la cosa. Gossip ha affermato di aver parlato direttamente con un fonte che ha letto la sceneggiatura e che ha assicurato che la Stewart non sarà affatto nuda. Twilight Examiner pone l’attenzione su Billy Burke, papà Swan, che in un’intervista conferma che girerà le sue scene a Baton Rouge e a Vancouver, e che il suo personaggio sarà travolto dalle novità (il matrimonio di Bella, la sua gravidanza, il "cambiamento", la verità di Jacob…). Burke dice: "Per me, il mio personaggio scoprirà alcune cose in questi due film. Sono sempre stato all’oscuro di tutto. Così Charlie apprende alcune cose e non aspetto altro che il momento in cui lui vedrà un licantropo". Da Diario Twilight ci arriva la news che l’11 novembre 2010 sono state girate le ultime scene nell’acqua, e sia Bill Condon che la stessa Stephenie Meyer, che ha assistito alle riprese, si sono detti contenti dei risultati. Inoltre, parte della produzione (direttori di scena, truccatori e assistenti di produzione) ha già lasciato il Brasile, il 13 novembre l’hanno fatto Pattinson e la Stewart, mentre il 15 sono ripartiti il regista e la Meyer. 

A caccia degli impegni alternativi delle star

La fonte Zimbio punta i riflettori su Nikki Reed, Rosalie Hale, che è stata fotografata ad una serata organizzata da 7 For All Makind, un famoso marchio americano di jeans, durante il suo decimo anniversario. Il tutto a Beverly Hills. Da Bella’s diary apprendiamo che lo scorso 9 novembre il nostro Jackson Rathbone, Jasper Hale, ha fatto da guest star in una puntata di No Ordinary Family. Sempre grazie a Zimbio sappiamo che a New York si è tenuta la premiere di "The Next Three Days", thriller mozziafato con protagonista Russel Crowe, al cui evento erano presenti Billy Burke, Charlie Swan, e Peter Facinelli, Carlisle Cullen. BreakingDawnMovie.org ci indirizza su Valorie Curry, la vampira nomade americana Charlotte, che ha preso parte al Fashion Festival a Beverly Hills. BreakingDawn Movie ci aggiorna invece su Jamie Campbell Bower, Caius dei Volturi, che ha partecipato alla premiere di Harry Potter & The Deathly Hallows: Part 1, in cui interpreta il cattivissimo mago Gellert Grindelwald da giovane, all’Odeon in Leicester Square a Londra. L’unica nota stonata? Che l’attore non era nel pieno delle forze, essendosi rotto la caviglia sul set di Camelot. Altro evento svelatoci da Breaking Dawn Movie è che Ashley Greene, Alice Cullen, essendo la testimonial della linea di cosmetici Mark, ha preso parte all’evento organizzato dalla nota marca di cosmetici alla Glass House di New York. In più, l’attrice  si è lasciata intervistare da Access Hollywood, dicendo che sta facendo delle prove per Breaking Dawn e che ha già parlato con Bill Condon, anche se crede che inizierà a girare le scene che la riguardano a dicembre. E chiudiamo in bellezza grazie a FoForks che ci mostra un nuovo outtake di Robert Pattinson per EW e 3 immagini di Kristen Stewart realizzate per il photoshoot del Los Angeles Times per la promozione di Welcome To The Rileys.

 

Articoli Correlati