Breaking Dawn Parte 1: le strane manie di Robert Pattinson e Anna Kendrick

di admin

Come è normale che sia, le star di Hollywood hanno dei vizi particolari, e due degli attori della Twilight Saga, Robert Pattinson e Anna Kendrick, non ne sono esenti. Anzi.

Grazie alla ricerca di Glamour UK, siamo venuti a conoscenza che Anna Kendrick è una giocatrice accanita di Angry Bird, gioco progettato dalla Apple per i telefoni touch screen. Mentre Robert Pattinson ha la mania per Antiques Roadshow, programma televisivo della TV britannica, e la Diet Coke. Volete sapere cosa hanno detto in proposito le due giovani star? Leggete le loro stupefacenti dichiarazioni.

Le “confessioni” di Anna Kendrick e Robert Pattinson

La nostra Anna ha ammesso: “È disgustoso quanto tempo passi a giocare con quel gioco. Non è una cosa del tipo ‘a che livello sono?’, ma più del tipo ‘ho bisogno di andare in terapia per smettere di giocare ad Angry Bird?

E l’affascinante Robert non è da meno. Per quanto riguarda Antiques Roadshow, in cui periti di antiquariato viaggiano sul territorio nazionale e valutano oggetti antichi portati dalla gente locale, l’attore ha detto: “Amo le facce delle persone eleganti quando pensano che qualcosa stia per essere valutata più di quanto realmente vale, e quando ciò non succede, sono abbattuti. E amo anche le facce di coloro che trovano qualcosa e, quando gli viene detto quanto vale, si illuminano perché consapevoli che ciò cambierà la loro vita.” Ma non è finita qui. Sulla Diet Coke ha dichiarato: “Una volta stavo prendendo il sacchetto della spazzatura e avevo qualcosa come 300 lattine di Diet Coke. E ho pensato ‘ma come è potuto accadere? Non ricordo nemmeno di averle comprate così tante!’ Mi piace anche il Crunch Toast alla cannella. Le mie piccole manie sono le uniche cose che consumo.”

Articoli Correlati