Breaking Dawn: l'intervista brasiliana di Kristen Stewart

di admin

Quando si parla di Kristen Stewart, Bella Swan in Breaking Dawn, i confini geografici paiono annullarsi, perchè i fans sono fans, ovunque essi si trovino. Ecco, dunque, che tutti i più importanti magazines mondiali vogliono accaparrarsi almeno un’intervista con la protagonista femminile della saga. Leggiamo quella su Hola Brazil.

MLe risposte di Kristen

Gossip dance ci porta a conoscenza dell’intervista brasiliana di Kristen Stewart al magazine Hola Brasil. Ecco in sintesi domande e risposte.

L’attenzione che stai ricevendo vestendo i panni di Bella ha cambiato il modo in cui ti relazioni con le persone?
"No, no. Questa cosa non è in grado di trasformarmi. Forse sono più seria di tante altre persone, e questo genera un’idea sbagliata di me. Io preferisco studiare, osservare e ascoltare quello che gli altri dicono di me".  

Stai girando il quarto e ultimo film della saga. Come ti senti a riguardo?
"Sono ansiosa di completare l’evoluzione di Bella e la sua trasformazione. Le riprese porteranno a nuove sfide per il personaggio, ed è eccitante. Sono eccitata all’idea di andare oltre Bella, chiudendo un capitolo della mia vita. Un giorno, tra 10 0 20 anni, sarà fantastico guardare indietro e rivedere questa fase".

Sei in ansia per la tua carriera futura?
"Sono più ansiosa per i film che ho fatto recentemente. Ho avuto un’esperienza grandiosa con il regista Walter Salles girando "On the Road" (sulla vita di Jack Kerouac) con Kirsten Dunst e Viggo Mortensen".

Quando parlerai della tua storia con Robert Pattinson?
"Aspettiamo qualche anno dall’uscita dell’ultimo film di Twilight. E allora, dirò tutto. O qualcosa del genere".

A proposito del vestito da sposa di Bella

Twilightish si è concentrato sull’abito nuziale di Bella. Ci fa sapere che lo stilista Zac Posen ha smentito il fatto di essere lui il probabile designer. Sul suo Twitter lo stilista ha scritto: "Ho sentito il gossip su Bella/Twilight, ed è solo quello. Io disegno per le donne vere…" Dopo numerose lamentele, Posen ha ritratto, dicendo: "Ho sentito il gossip su Bella/Twilight, ed è solo quello. Io disegno per le donne vere come Kristen Stewart e Anna Kendrick". Il nuovo stilista possibile è Kenneth Cole, che ad Hollywood Life ha detto: "Sarà un vestito alla moda, che può essere sexy e accattivante, che attirerà i vampiri simpatici e scaccerà quelli cattivi". 

 

Articoli Correlati