Breaking Dawn: la saga delle meraviglie

di admin

La Twilight Saga non finisce di conquistare il cuore dei fans e stupisce come, a poco meno di un anno dall’uscita del quarto capitolo cinematografico, la sua popolarità sia in continuo aumento.

In fatto di statistiche, la Twilight Saga non è seconda a nessuno, e i premi che continua ad aggiudicarsi, al pari dei risultati, sono sorprendenti. Vediamo gli altri successi che si è aggiudicata la saga o che hanno raggiunto i nostri attori del cast.

Record per la Twilight Saga

L’Examiner ci aggiorna sui premi e sui record che la saga di Stephenie Meyer è riuscita a raggiungere. Il tutto anche grazie ai molti motori di ricerca e ai social network che la promuovono ovunque e in ogni modo. La Twilight Saga, oltre ad essere nelle classifiche dei “più cliccati” su Google, Facebook, Twitter, compare pure su altri due importanti siti: IMDB (The internet Movie Database) e UStream. Su quest’ultimo, la premiere di Eclipse risulta tra i 10 momenti migliori dell’anno, e il sito ha proposto live in streaming proprio della premiere di Los Angeles di giugno. IMDB, invece, è un sito che si occupa di cinema, e il trio formato da Robert Pattinson (Edward), Kristen Stewart (Bella) e Taylor Lautner (Jacob), insiema a Dakota Fanning (Jane), si è aggiudicato il posto in classifica tra le 25 stars più ricercate. Addirittura la Stewart ha conquistato la seconda posizione, seguita a ruota da Pattinson alla terza, mentre Lautner ha raggiunto la quattordicesima e la Fanning la diciottesima.

Kristen Stewart sul sito di Jillian Dempsey

Via Twifans scopriamo che la nostra Kristen Stewart è diventata un’icona per i make up artists, e non si sottrae nemmeno Jillian Dempsey, moglie del Patrick di Grey’s Anatomy. Difatti, la Dempsey ha inserito la Stewart nello sfondo del suo sito internet e del suo portfolio.

Jamie Campbell Bower via Twitter

Grazie a Twilightish veniamo informati che le preoccupazioni di Jamie Campbell Bower (Caius) per le condizioni meteo, che rischiavano di non farlo tornare a casa per le feste di Natale, sono state infondate. Per merito della Summit il biondo attore ha raggiunto la sua famiglia, e ha scritto sul suo account Twitter: “I meravigliosi angeli della Summit mi hanno trovato un volo. Spero che anche tutti gli altri che si trovano in una situazione simile possano tornare a casa dai propri cari al più presto.”

Due sogni nel cassetto per Justin Chon

Twilight Examiner ci fa notare che Justin Chon (Eric) ha partecipato ad un evento del CAPE (Coalition of Asian Pacifics in Entertainment), una sorta di sindacato asiatico-americano dello spettacolo, e che in un’intervista ha dichiarato: “Voglio due cose: recitare in una commedia romantica – un tipo davvero eccentrico di una di quelle commedie romantiche indipendenti – ed avere un ruolo d’azione.” Infine, ha aggiunto un commento sul ruolo asiatico nel cinema americano: “Stiamo facendo bene, ma speriamo di crescere esponenzialmente.”

Articoli Correlati