Breaking Dawn: Julia Jones e la sua appassionante intervista

di admin

Proseguono le interviste ai membri del cast di Twilight, e più precisamente agli attori che hanno un ruolo nel branco della saga. Dopo Kiowa Gordon e BooBoo Stewart, è la volta di Julia Jones.

Al Comic Con, dove il cast era presente per parlare di Breaking Dawn, BuzzSugar ha scambiato due chiacchiere con Julia Jones, la ragazza lupo Leah Clearwater. Julia ha raccontato del suo ruolo nel film, delle sue scene con Taylor Lautner e di molto altro.

Le rivelazioni di Julia Jones sul suo personaggio Leah e su Taylor Lautner (Jacob)

Cosa vedremo di Leah in Breaking Dawn?

Tutte le mie scene sono con Jacob, ed è stato un vero piacere, perché sono molto intime. Più o meno fino a questo punto tutte le nostre scene erano simili a quelle del branco. Quindi, poter realmente avere delle scene che hanno una direzione, dove ti importa tantissimo del tuo personaggio perché l’hai vissuto per così tanto tempo, e poter realmente essere all’interno di quello che accade ad entrambi, è gratificante. Sono emozionata all’idea di vedere cosa ne uscirà.

Qual è la relazione di Leah e di Jacob in questo film?

Ho speso un sacco di tempo intorno al loro rapporto, perché non credo di averne uno simile. Credo che la cosa più vicina sia una famiglia – il modo in cui si guidano l’un l’altro, e il modo in cui sono così vicini mentalmente ed emotivamente. Penso che la situazione di Jacob con Bella, e la situazione di Leah con Sam, crei un legame che forse non è possibile nel mondo umano, perché non è possibile leggere i pensieri.

Dal momento che non avete ancora visto il film, quale scena sei più entusiasta di vedere?

Sono davvero entusiasta di vedere come verrà affrontata la nascita. Ho visto il set ed alcune delle tecniche che stavano usando, e mi ha sorpresa. Così sto cercando di capire come verrà resa.

Hai visto il sangue finto?

Ho visto alcune cose finte, sì. Hanno qualche asso nella manica. Questo è quello che sto dicendo, ho la percezione di come e quanto sia intricato e profondo. Muoio dalla voglia di vederlo.

Quando leggevi, hai mai pensato che Leah e Jacob dovrebbero stare insieme?

Jacob diventa il leader del gruppo, è un alfa, e c’è una disparità di potere che non mi trasmette romanticismo, così non ho mai pensato che forse i due dovrebbero stare insieme. Ho giusto sentito delle sensazioni che si sovrappongono con quelle di una relazione romantica. Per esempio Leah ha bisogno di alcune cose da lui, come la comprensione, che normalmente non necessiti da chiunque altro.

Come è stato guardare Taylor crescere nel corso delle riprese?

È stato bello. Taylor è davvero intelligente e saggio per la sua età in un sacco di cose. Ci sono momenti in cui mi sento come se stessi parlando con mio fratello maggiore. Ha avuto un sacco di esperienze che non ho mai avuto. Ma sì, l’ho completamente visto crescere nel corso degli ultimi anni. E c’è un parallelo tra la nostra crescita come persone e la nostra crescita come personaggi. A volte non riesco a separare queste due cose, io non so se sto guardando Jacob crescere o se si tratta di Taylor. Penso che siano probabilmente entrambe le cose.

Come è stato a questo punto essere l’unica ragazza nel branco di lupi?

È molto diverso questa volta, perché la dinamica del branco di lupi è cambiata – Jacob e Leah e Seth si separano. Ci si sentiva molto più a proprio agio. Parte del motivo per cui Leah lascia il gruppo, in primo luogo, è perché si sente come se non ci fosse mai appartenuta. Si sente proprio fuori luogo, cercando continuamente di dimostrare a se stessa di essere una di loro. Cosa che lei non potrà mai essere, dato che non è un ragazzo. Così, quando se ne vanno, cambiano le dinamiche, ed è come se fossi con la mia migliore amica e mio fratello. Ci sentiamo un’unita e affiatata famiglia.

Qual è il tuo rapporto con i membri del cast che fanno parte del branco di lupi fuori dallo schermo?

Sono molto unita a loro, sono protettiva e li sento protettivi nei miei confronti. Ci teniamo in contatto e sono sicura che continueremo a farlo.

Non sei nella scena del matrimonio, ma hai visto qualcosa di queste riprese?

È stato difficile per me, perché il matrimonio è stato girato verso la fine delle riprese, e letteralmente ogni personaggio tranne il mio era al matrimonio. Sono arrivata al punto da andare sul set per bazzicare fuori. Ma è stato fantastico, ho visto tutti vestiti! Sono così felice di averlo fatto, perché è stato un modo meraviglioso di terminare le riprese.

Articoli Correlati