Breaking Dawn: il vero rapporto tra i volturi e i licantropi

di admin

Solitamente, vampiri e licantropi sono nemici giurati, ma talvolta quello che si vede sugli schermi non è quello che succede per davvero all’interno dei rapporti interpersonali.

Quelli di noi che pensavano che, tra gli interpreti dei vampiri più feroci e i licantropi, ci fosse aria di guerra come sul set, dovranno ricredersi. Merito di Charlie Bewley, Demetri dei Volturi, che non ha esitato ad inviare un messaggio ai membri del branco dei Quileute. Vediamo quindi cos’ha scritto a Paul, Jared, Embry e Sam.

Scambio di tweet tra Charlie Bewley e Kiowa Gordon

Via GossipDance ci giunge la notizia di un affetto sentito tra i vampiri e i licantropi della saga. Pare infatti che Charlie Bewley (il vampiro Demetri) abbia inviato un messaggio comune, tramite Twitter, ai 4 licantropi (Paul, Jared, Embry e Sam), interpretati dagli attori Alex Meraz, Bronson Pelletier, Kiowa Gordon e Chaske Spencer. “Mi manca il WOLFPACK… non ci si diverte senza di loro.” E Kiowa ha risposto via Twitter in questo modo: “Mi mancano i Volturi.” Breaking Dawn Movie è la fonte che ci fa conoscere un altro tweet. D’altronde, in questo periodo, stanno circolando per la rete solo indiscrezioni e rumors, e niente di ufficiale. In ogni caso, uno degli ultimi tweet ci arriva dall’account di Punkd Images, agenzia che acquista le foto dai paparazzi, che scrive: “A Baton Rouge stanno girando le scene in cui Bella è malata (incinta) a Casa Cullen…”

Robert Pattinson e… la palestra

Secondo le indiscrezioni di HollywoodLife, Robert Pattinson (Edward) sta trascorrendo le sue fredde serate nella palestra Fusion Health and Fitness di Prairieville, in Louisiana. Questo è il loro resoconto: “Robert è arrivato di sera appena prima della chiusura, e ha passato tutta la sera sollevando pesi. Sembrava che sapesse davvero cosa stava facendo, ma ha passato il tempo da solo senza parlare con nessuno.” Hanno pure detto che il motivo di questi allenamenti sarebbe una scena imminente che verrà girata sul set di Breaking Dawn. Quel che è certo è che, per vedere i risultati di Pattinson, dovremo aspettare. Intanto, però, l’affascinante attore è stato nominato nella classifica degli uomini più sexy del mondo anche di Cosmopolitan, insieme al collega Taylor Lautner (Jacob). Davvero un bel traguardo per entrambi.

Eventi

Zimbio ha scovato Julia Jones (Leah) all’Hollywood Foreign Press Association and InStyle’s Miss Golden Globe 2011 Introduction, evento che si è svolto il 9 dicembre 2010 a West Hollywood. GossipDance ci mostra le foto di Peter Facinelli (Carlisle) alla convention di Twilight ad Orlando, in Florida. Presenti anche Alex Meraz, Chaske Spencer, BooBoo Stewart (Seth) e Charlie Bewley.

Articoli Correlati