Breaking Dawn: fantastico Twitter

di admin

Cosa faremmo noi fans senza gli aggiornamenti costanti da parte del cast sul favoloso Twitter? Di certo non sapremmo tutte le novità a cui ci hanno abituato da tempo.

Nonostante il Natale sia alle porte, i nostri attori ci aggiornano sulla loro vita fuori e dentro il set. Leggiamo le news direttamente dagli account di Jamie Campbell Bower, Peter Facinelli, Erik Odom che ci presenta Amadou Ly, e Ashley Greene.

Nuovi tweets da Bower, Facinelli, Odom e Greene

Jamie Campbell Bower (Caius) si è fatto scattare una foto alquanto “stramba” (in senso buono), accompagnata dalla seguente didascalia che ha inserito nel suo account Twitter: “Rappresentazione fisica della tensione mentale a causa della neve.” E passiamo ad un’immagine più “tranquilla”, che ritrae la famiglia più bella di tutti i tempi, quella di Peter Facinelli (Carlisle) a New Orleans, che ovviamente l’attore ha inserito nel suo profilo. Ma anche la new entry Amadou Ly ci viene presentata da Erik Odom (Peter), che ci segnala l’account dell’attore: “Un altro membro del cast su Twitter: il mio ragazzo Amadou Ly. Non posso rivelarvi il nome del suo personaggio, ma mostrategli tutto il vostro amore.” In attesa della conferma da parte della Summit, possiamo solo supporre che il suo ruolo sarà quello di Nahuel. A proposito delle vacanze invernali, invece, Ahley Greene (Alice) scrive: “Ufficialmente in vacanza. Buone vacanze a tutti!” E pure Facinelli ci si mette: “Appena finito di lavorare. Non vedo l’ora cominci la pausa natalizia. Domani prenderò la slitta di Babbo Natale per arrivare a casa in tempo.”

Lutz e la Dobrev sul set di “The Killing Game”

Via Gossip Dance veniamo aggiornati a proposito del film “The Killing Game”, che tempo fa Kellan Lutz (Emmett) ha girato insieme con la protagonista di “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev. Alcuni fortunatissimi fans di entrambe le saghe si sono aggiudicati foto e autografo.

Nikki Reed e Kiowa Gordon con i fans

FoForks è la fonte che ci aggiorna sui fortunati fans che, dopo aver incontrato in giro per l’America le stars della Twilight Saga, si fanno fotografare con loro. Ecco quindi Nikki Reed (Rosalie) che viene immortalata con una fan in un supermercatino di Baton Rouge, seguita da Kiowa Gordon (Embry) che ha incontrato una sua piccola fan, dal nome Mackenzie (come la Foy), al Fountain Hills in Arizona, dove stava firmando i calendari Native Skins 2011.

Pattinson attore preferito dell’anno

Thinking Of Rob pone la sua e la nostra attenzione su Robert Pattinson (Edward), che ha battuto Daniel Radcliffe (Harry Potter) e si è aggiudicato il titolo di “Attore Inglese Preferito” dell’anno, eletto dai lettori di Pop Sugar. Questo è ciò che scrivono: “Oggi annunciamo i vincitori della categorie Miglior Attore e Attrice dell’anno. I fans di Pattinson e Radcliffe hanno combattuto duro per vincere il sondaggio, ma Rob ha vinto con il 47% dei voti contro il rispettabilissimo 46% di Daniel.”

Articoli Correlati