Breaking Dawn: due chiacchiere con Bewley e la Reaser

di admin

Le interviste al cast Di Breaking Dawn non finiscono mai e questa volta hanno come protagonisti Charlie Bewley ed Elizabeth Reaser.I due nemici “vampiri” della saga, Demetri, interpretato da Charlie Bewley, e Esme Cullen, ossia Elizabeth Reaser, hanno in comune il Sundance Film Festival, dove hanno parlato di Renesmee (Mackenzie Foy), Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson).

Le dichiarazioni di Charlie Bewley ed Elizabeth Reaser al Sundance Film Festival

L’attore inglese Charlie Bewley (il Volturo Demetri) ha compiuto 30 anni il 25 gennaio 2011 e ha rilasciato un’interessante intervista. Difatti, durante il Sundance Film Festival, evento dedicato al cinema indipendente, Bewley, che è volato nello Utah da Baton Rouge per presentare il suo prossimo film “Like Crazy“, è stato intervistato da Marc Malkin di E! Online su Breaking Dawn e sulla piccola Renesmee. Ecco cosa ha riportato il sito E! Online (domande e risposte): “Se Robert Pattinson e Kristen Stewart avessero una figlia, come pensi che sarebbe? Come Mackenzie Foy, che interpreta Renesmee, la figlia di Edward e Bella in Breaking Dawn?” “Penso che se Robert e Kristen avessero una figlia sarebbe grunge, goffa e timida”, ha scherzato Bewley. Ha detto inoltre: “Mackenzie è una bellissima bambina. È una piccola sfera di energia.” Infine, il nostro Charlie ha ribadito di non aver visto la prima immagine ufficiale di Breaking Dawn con Edward e Bella, che recentemente ha rilasciato la Summit Entertainment: “È la scena di sesso? Davvero? Stanno distruggendo tutto!? Chiudi la porta anteriore. Io ancora non l’ho vista… ma andrò a controllare sicuramente.” L’altra attrice della saga cha ha preso parte all’evento è stata Elizabeth Reaser, Esme Cullen, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di MTV, il tutto documentato da 3 video. Nel primo, Elizabeth si è concentrata su Kristen Stewart, dicendo: “Kristen è molto brava in cucina: a Natale ha preparato biscotti per tutti, ed erano deliziosi.” Nel secondo video ha parlato di Mackenzie Foy: “Mackenzie [Foy] è meravigliosa: interpreta Renesmee, quindi in pratica è la mia nipotina-vampira. Mi sento davvero troppo giovane per essere nonna! Mackenzie abita davanti a me a Baton Rouge, ed è un’attrice fantastica, molto professionale: non si lamenta mai. È deliziosa. Il casting è stato perfetto: Mackenzie somiglia molto a Rob e Kris.” Mentre nel terzo è tornata su Kristen: “Vedere Kristen nei panni di un vampiro mi ha spaventata: perché i Neonati sono più forti degli altri vampiri, e per un attimo quando l’ho vista ho pensato: ‘Qui potrebbe finire male, al momento la vedo molto arrabbiata’…”

News da Breaking Dawn

In rete sono state diffuse delle foto scattate sul set di Arsenal Park, a Baton Rouge (Louisiana). Purtroppo non si vedono gli attori, ma solo alcuni dettagli del set, sia di giorno che di notte. A tutto questo possiamo unire il Twitter di MackenzieFoy.com sul trailer di Breaking Dawn: “Il trailer di Breaking Dawn – Parte I verrà rilasciato il 5 giugno 2011 agli MTV Movie Awards, quest’estate!!! Un passo più vicini!!” Sperando ovviamente che il tutto diventi ufficiale e non sia solo un rumour. E terminiamo con l’ultima news: a Vancouver (Canada), è quasi terminata la (ri)costruzione di Casa Swan.

Articoli Correlati