Harrison Ford e Ryan Gosling: l’intervista virale su Blade Runner 2049

di Federica Marcucci

Probabilmente nei prossimi giorni avremo modo di vedere una lunghissima serie di interviste con Harrison Ford e Ryan Gosling, entrambi protagonisti in Blade Runner 2049, ma nessuna sarà capace di battere quella girata stamattina nello studio di Alison Hammond, ormai già virale in rete.

I due attori, invitati per parlare dell’attesissimo film che proprio ieri è sbarcato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e la giornalista hanno infatti dato il via a un siparietto comico del tutto non-sense, tra risate, battute e drink di prima mattina.

Guarda il trailer di Blade Runner 2049 con Harrison Ford e Ryan Gosling:


Visibilmente stanchi, ma anche un po’ annoiati, nei primissimi secondi Harrison Ford e Ryan Gosling si preparano all’intervista in modo professionale possibile… tuttavia Alison Hammond parte da subito con uno scherzo che allontana ogni possibilità di rendere la chiacchierata ripetitiva o noiosa.

“Questi sono del Blade Runner originale. Hanno utilizzato proprio questi qui”, dice la presentatrice a Ryan Gosling porgendogli un bicchiere di vetro. Lui stupito replica, “Curioso. Sei una fan dell’originale?” e lei “No, mai visto!”.

Da qui un susseguirsi di assurdità che culminano con una grassa risata di Harrison Ford – un vero e proprio evento visto noto caratteraccio dell’attore – e una proposta da parte di Alison Hammond di girare il seguito La La Land con i due attori nel cast.

Tuttavia gli highlights sono il grido di Ford, “Show me the money!!!” (citazione dal film Jerry McGuire in riferimento alla sua reazione dopo aver visionato lo scritp di Blade Runner 2049) e la proposta di Ryan Gosling di aiutare gli operatori dopo aver candidamente domandato, “Ma questa è un’intervista?”.

Guarda l’intervista a Harrison Ford e Ryan Gosling:

Non si tratterà di grande giornalismo, ma sicuramente Alison Hammond ha il merito di averci fatto vedere i due attori in vesti inedite… in particolare Harrison Ford!

Blade Runner 2049 è da ieri al cinema e si prospetta già come uno degli eventi più importanti di tutta la stagione.

Articoli Correlati