Biondo: la tracklist del suo nuovo album, Ego

di Giovanna Codella
biondo nuovo album ego

Il nuovo album di Biondo, Ego, uscirà venerdì prossimo, 2 novembre. Il secondo progetto discografico del rapper romano è stato anticipato dall’uscita del singolo Vodka, in rotazione radiofonica già dal 12 ottobre, e dal video del brano uscito pochi giorni fa.

Qui puoi guardare il video ufficiale di Vodka!

Ego sarà composto da 10 tracce di brani inediti e sarà disponibile sia in versione CD standard sia in versione deluxe con un booklet esclusivo contenente delle foto inedite. Lo stesso giorno dell’uscita dell’album, inoltre, è previsto anche l’inizio del secondo instore tour di Biondo che lo porterà di nuovo in giro per L’Italia e per quasi tutto il mese di novembre.

“Il mio viaggio nell’Rnb contemporaneo continua e sto conoscendo sempre meglio un suono a cui sento di appartenere. Post Malone, Bryson Tiller, Drake, xxx Tentacion sono gli artisti che ascolto di più e che mi ispirano”, racconta l’artista a proposito delle sue influenze musicali che si stanno facendo più definite.

Dopo il successo del primo album, intitolato Dejavu, pubblicato lo scorso giugno e quello del singolo omonimo da milioni di visualizzazioni YouTube, Biondo è quindi pronto a tornare con il nuovo disco, Ego.

Ecco la tracklist dell’album di Biondo:

1. Personal

2. Tokio Hotel

3. Facetime

4. Vodka

5. Notredame

6. Hey Shawty

7. Tardi

8. Strip Club

9. Non sento il cuore

10. Le borse che ti ho regalato

E voi acquisterete Ego, il secondo album del rapper Biondo?

Articoli Correlati