Billie Eilish: sta per arrivare Bad Guy Remix con Justin Bieber!

di Alberto Muraro
Billie Eilish

In questa occasione su GingerGeneration.it vi abbiamo anticipato che proprio qualche ora fa Justin Bieber ci aveva svelato di essersi messo al lavoro su un misterioso remix. Oggi sappiamo esattamente di che cosa si tratta! Il cantante canadese sarà infatti dal prossimo 12 luglio il protagonista maschile di una nuova versione di Bad Guy di Billie Eilish!

Billie Eilish - bad guy

Avete capito bene! La cantante di when we all fall asleep, where do we go? ha realizzato il suo sogno! Come vi avevamo raccontato qui, Billie Eilish è infatti da sempre una belieber sfegatata! Billie ha conosciuto Justin dopo averlo seguito per anni al festival Coachella, un’occasione più unica che rara per inizare a gettare le basi di una collaborazione futura!

Justin Bieber prenderà dunque parte al remix di una delle canzoni più ascoltate di questa estate 2019. Bad Guy è da settimane in cima alle classifiche ed è diventato un vero e proprio status symbol su Instagram Stories! Fra le altre cose, noi di Ginger l’avevamo inclusa nella nostra lista dei tormentoni più belli dell’anno!

Chi è Billie Eilish?

Billie Eilish ontinua la sua ascesa nell’olimpo della musica internazionale e si piazza in vetta alla classifica di vendita americana e inglese con il suo disco di debutto when we all fall asleep, where do we go? Questa diciassettenne losangelina è quindi la prima artista della Millenial Generation ad arrivare così in alto nelle due principali classifiche internazionali e la più giovane artista femminile ad arrivare al primo posto in UK.

Dall’alto degli oltre 1 miliardo di stream totalizzati, when we all fall asleep, where do we go? si conferma essere il disco dell’anno nei principali mercati di tutto il mondo, fra cui l’Italia dove mantiene ancora la top 10.

A tutto questo si aggiungono i risultati ottenuti su Spotify dove, a poco più di una settimana dalla pubblicazione, Billie Eilish è protagonista della classifica Globale con ben 8 brani nella Top50. B

Il disco di Billie è stato scritto, prodotto e registrato interamente dalla stessa diciasettenne e dal fratello Finneas nella loro casa di Highland Park, Los Angeles. Registrato nella camera di Finneas, davanti a quella di Billie, i due hanno passato la maggior parte del 2018 scrivendo brani in viaggio, e il resto dell’anno a casa, a registrare il disco.

Che cosa vi aspettate dal remix di Bad Guy ad opera di Justin Bieber?

Articoli Correlati