Justin Bieber: di quale remix ha parlato l’artista su Twitter?

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber ha pubblicato su Twitter un cinguettio misterioso che ha messo in agitazione i fan. Nel tweet il cantante canadese fa infatti riferimento ad un remix del quale però non sappiamo assolutamente nulla. Che cosa sta bollendo in pentola Justin?

Ecco il tweet di Justin Bieber incriminato!

justin bieber

Non ci è dato sapere a che cosa faccia riferimento Justin nel suo recente tweet. Non sappiamo se si tratti del remix di una sua canzone o se piuttosto stia per arrivare una sua nuova collaborazione. Se così fosse il cantante potrebbe avere in serbo per noi qualcosa di simile alla versione spanglish di Despacito, il tormentone di Luis Fonsi pubblicato due anni fa.

I nuovi progetti di Justin Bieber

Sono ormai quasi 4 anni che Justin Bieber non pubblica musica inedita. A novembre 2015, come ricorderete, era infatti uscito Purpose, il suo quarto disco. 

Da quel momento in poi, in realtà, Justin non si è fermato un momento, fra una tappa del relativo tour e una collaborazione.

In questi anni il cantante ha pubblicato, fra le altre, canzoni con DJ Khaled (No Brainer) e David Guetta (2u) oltre ovviamente al pezzo con Fonsi. Più di recente, l’artista canadese ha collaborato con Ed Sheeran sulle note di I Don’t Care. Le beliebers di tutto il mondo, tuttavia, aspettano con ansia un suo nuovo progetto discografico completo.

In occasione del Coachella Festival 2019, in ogni caso, Justin ci aveva dato un segnale molto interessante. Dopo essersi esibito con Ariana Grande, Justin aveva infatti rivelato di essere pronto a tornare, per di più molto presto. Di recente, con un altro tweet, l’artista ha inoltre confermato l’arrivo di nuova musica. Resta ora da capire quanto ci sarà ancora da aspettare.

Justin e i problemi di salute

Ad essere precisi, Justin aveva raccontato di recente ai fan su Instagram di sentire la necessità di una pausa. Il cantante sembrava volersi allontanare per un po’ dallo showbitz per prendersi cura di sé stesso e della moglie Hailey Baldwin.

Ecco le sue parole condivise su Instagram qualche tempo fa:

Insomma ho letto molti messaggi in cui mi dite che volete un nuovo album… Ho girato per tutta la mia vita da adolescente e nei primi vent’anni, ho capito, così come anche voi ragazzi probabilmente avrete notato, che ero infelice durante il mio ultimo tour e non me lo merito e nemmeno voi meritate ciò, pagate per venire ad assistere ad un energetico concerto pieno di luci e alla fine del tour non sono mai in grado di darvi l’energia che meritate.

Ho visto, cercato e commesso errori così come molti di noi, ora sono molto concentrato sulla riparazione di alcuni problemi profondi che posseggo così come molti di noi, in modo da non cadere a pezzi e così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere.


La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò con un album pieno di canzoni pazzesche al più presto, la mia swag è innegabile e la mia guida è indescrivibile.. Il suo amore è soprannaturale e la sua grazia è affidabile. La parte superiore è il luogo in cui risiedo nel periodo in cui creo musica oppure no, il re ha detto così 👑 ma tornerò con una vendetta…

 

 

Articoli Correlati