Billboard Music Awards 2015: i look del red carpet

di Francesca Parravicini

Nel caldo soffocante di Las Vegas si è tenuto l’evento musicale più atteso d’America: i Billboard Awards. Sul red carpet  sfilato le più grandi stelle del pop mondiale…i loro look erano all’altezza? Nì.

Taylor Swift

Perfezione Taylor Swift. Ne dubitavate forse? Taylor ha incarnato tutto lo spirito di Las Vegas, indossando una bellissima jumpsuit bianca Balmain, con una delicata pioggia di strass, scollo profondo e pantaloni a palazzo. Per l’occasione Tay ha indossato una clutch nera con la scritta Bad Blood (correte a vedere il video, è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O).

Iggy Azalea

Iggy Azalea si è trasformata in una vera e propria pretty girl: look super-bubblegum con crop-top e pencil skirt bicolor in turchese e rosa, arricchita da una decorazione argentata. Tanto rosa, nelle pumps di raso e pure sulle punte dei capelli. Terrificante.

Britney Spears

L’altra pretty girl, l’iconica Britney Spears, ha optato per uno stile più classico, con una gown Yousef Al-Jasmi ricoperta di perle e strass dorati…Un poco meh (come il fitting).

Meghan Trainor

Meghan Trainor ha puntato tutto sul buon vecchio glamour da red carpet, indossando una gown Badgley Mischka verde scuro con spacco, ricoperta di pailettes. Capelli morbidi e sandali neri con listini per un tocco di semplice eleganza. Forse troppo semplice.

Charlie XCX

Il minimalismo premia…Ma non sempre. Nel caso Charlie XCX finiamo nel territorio della sciattaggine: l’abito nero vintage a colonna non comunica molto. Idem per gli orecchini a chandelier. E i capelli?In balia della temibile umidità di Las Vegas. Da un tipo estroso come Charlie ci aspettavamo sicuramente di più.

Zendaya

Al contrario, Zendaya è sempre una garanzia di originalità. Il completo giacca+pantaloni Fausto Puglisi leopardato/zebrato con crop-top coordinato non era per nulla facile da indossare ma lei lo ha portato con la giusta ironia. Perfetti i dettagli turchesi, pumps e orecchini a pendente.

Kendall e Kylie Jenner

Queste due soggette le metto insieme per vari motivi. Kendall non era male tutto sommato, con un outfit Balmain For H&M, composto da blazer di velluto blu ricoperto di perle, abbinato a cuissardes neri. Ma per quanto riguarda Kylie…Questa ragazza si sta trasformando sempre di più in Kim. Direste mai che ha 17 anni???

 

Articoli Correlati