Taylor Swift presenta i personaggi di Bad Blood: Zendaya e Lily Aldridge

di Laura Boni

Sono passate solo poche ore da quando abbiamo conosciuto Catastrophe, che Taylor Swift ha delle sue nuove amiche da presentarci: la cantante americana ieri ha pubblicato un poster che la raffigurava nei panni del personaggio che interpreterà nel suo prossimo video Bad Blood, ma era solo l’inizio.

Su Twitter ha pubblicato un secondo poster, con il commento “Ecco Frostbyte“, che raffigura la sua amica Lily Aldridge; la modella di Victoria’s Secret ha uno sguardo molto intenso e cappuccio di pelliccia. Dal nome del suo personaggio possiamo intuire che avrà qualcosa a che fare con il ghiaccio.

Taylor Swift Bad Blood Lily Aldrige

Il terzo per personaggio presentato oggi da Taylor Swift è Cut-Throat, interpretato da Zendaya, che, evidentemente sarà una vera e propria taglia-gole. Il video di Bad Blood sarà presentato il 17 Maggio durante i Billboard Awards 2015 e ci fa piacere vedere che per una canzone che parla di una amica che ti pugnala alle spalle, Taylor ha deciso di includere tutte le ragazze forti della sua vita che le sono di ispirazione.

Il video avrà la partecipazione, infatti, di tanti personaggi interpretati da vincitori di Golden Globe, di Emmy, di Grammy, nominati agli Oscar, grandi star del cinema e nuove ed iconiche supermodel, tra cui speriamo anche Cara Delevingne e Selena Gomez.

Taylor Swift Bad Blood Zendaya

 

Cosa ne pensate di questi primi poster con Zendaya e Lily?

Articoli Correlati