GingerGeneration.it

Beyoncé sulla cover di Settembre di Vogue: ecco tutte le foto!

scritto da Laura Boni

Beyonce è la regina dell’ambitissima September issue di Vogue. La cantante statunitense ha appena pubblicato le foto che appariranno sul numero di Settembre 2018 della rivista americana, che saranno in edicola da 21 Agosto.

Leggi qui la recensione del concerto Bey e Jay-Z a Milano!

Nella foto di copertina Beyoncè indossa un abito di crepe bianco ed ha sul capo un gigantesco copricapo di fiori. Il servizio fotografico della cantante è accompagnato anche da una lunga intervista fatta da Clover Hope, di cui possiamo leggere un’anticipazione su Vogue.com.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Ecco alcuni estratti dell’intervista di Beyoncé con Vogue:

La gravidanza ed il proprio corpo: Dopo aver dato alla luce la mia prima figlia ho creduto a quello che la società mi diceva riguardo a come sarebbe dovuto apparire il mio fisico. Mi sono messa pressione da sola a perdere tutto il peso in 3 mesi ed ho organizzato un piccolo tour per essere certa di farlo….

Dopo la nascita dei gemelli è stato molto diverso… Penso che sia importante per donne e uomini vedere ed apprezzare la bellezza dei corpi veri. Per questo mi sono tolta le parrucche e le extensions ed usato poco makeup per questo servizio fotografico. Oggi le mie braccia, le spalle, il seno e le cosce sono più abbondanti“.

Il suo viaggio: Riguardo alla donna che ero a 20 anni e vedo una giovane donna che sta imparando a credere in se stessa, ma cerca di rendere felici gli altri. Ora mi sento molto più bella, più sexy, più interessante. E molto più forte

La sua eredità: Mi sento molto grata in questo momento. Sto accettando chi sono. Continuo ad esplorare ogni angolo della mia anima e della mia arte. Voglio imparare di più, insegnare di più e vivere appieno“.