GingerGeneration.it

Beyoncé pizzicata mentre prova le coreografie per il Super Bowl 2016

scritto da admin

Ieri vicino alla University of Southern California alcuni studenti hanno avuto una incredibile sorpresa, quando nientemeno che Beyoncé è stata vista gironzolare nel campus. La voce si è sparsa rapidamente attraverso i social, numerose foto mostrano la Diva coperta con una giacca verde, mentre si fa strada attraverso la folla di fan increduli con l’aiuto delle guardie del corpo.

La cantante era all’Athletic Center McKay per iniziare, con la sua squdra, le prove del prossimo show di metà tempo del Super Bowl 50 (finale del campionato di football americano). Per evitare anticipazioni, le finestre della palestra sono state coperte con dei teli in modo che nessuno potesse vedere.

Dopo l’inizio delle prove, in 300 hanno aspettato all’uscita nella speranza di vedere Beyoncé, che però ha lasciato il campus da una porta secondaria. Pepsi, main sponsor dello show, ha confermato che la 20 volte vincitrice del Grammy Award sarà sul palco con i Coldplay al Levi’s Stadium di Santa Clara, California il 7 febbraio.

E’ stata una vera fortuna per i pochi che hanno potuto vedere Beyoncé, la super diva infatti aveva tenuto tutto segreto. Beyoncé non ha rilasciato alcuna dichiarazione, il suo entourage ha solo detto”E’ molto felice e non vede l’ora di partecipare allo Show di metà tempo del Super Bowl numero 50, è uno dei suoi spettacoli preferiti, ama l’energia del pubblico e soprattutto non vede l’ora di esibirsi con i Coldplay, di cui è una grande fan, pensa che sarà una grandissima performance per entrambi“.

Per una super star americana lo Show di metà tempo è la ciliegina sulla torta della propria carriera. In passato stelle come: Madonna e Michael Jackson, fino ai più recenti, Justin Timberlake e Bruno Mars hanno preso parte allo spettacolo. Katy Perry è stata la protagonista dello scorso anno con uno spettacolo bellissimo, ha addirittura volato attorno al campo da gioco! Cosa si inventeranno quest’anno?

Quali canzoni sperate che canti Beyoncé al Superbowl?