GingerGeneration.it

Beyoncé si esibirà insieme ai Coldplay all’Halftime Show del Super Bowl 2016!

scritto da Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di Beyoncé: la regina dell’R&b mondiale, a sorpresa, affiancherà i Coldplay di Chris Martin sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl 2016, che si terrà il prossimo 7 di febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California!

Non è certo la prima volta che Beyoncé Knowles si esibisce dal vivo fra il primo e il secondo tempo dela più importante partita di football americano al mondo: la diva soul canterà in questo contesto per la seconda volta, dopo l’indimenticabile performance tenuta nel 2013 prima in versione solista e successivamente insieme al suo ex gruppo, le indimenticabili Destiny’s Child. L’artista, moglie di Jay-Z e madre della tenerissima Blue Ivy, affiancherà Chris Martin e colleghi durante il pezzo Hymn for the weekend, contenuto nell’album della band britannica intitolato A Head full of Dreams.

I rumor riguardo all’Half Time Show del Super Bowl 2016, quest’anno arrivato alla cinquantesima edizione, non sono finiti qui: alcuni siti, particolarmente NME, citano anche Bruno Mars e Rihanna come possibili performer che dovrebbero condividere lo stesso palco con Coldplay e Beyoncé. Se così fosse sarebbe davvero una serata da non dimenticare!

Che cosa vi aspettate dall’inedito duetto fra Beyoncé e i Coldplay all’Halftime Show del Super Bowl 2016?