Ariana Grande potrebbe diventare cittadino onorario di Manchester!

di Roberta Marciano
Ariana grande one love manchester rainbow

Secondo quanto riportato dal noto sito della BBC, Ariana Grande potrebbe diventare cittadino onorario di Manchester. Secondo quanto si legge sul sito, la giovane cantante sarebbe in lizza per questo riconoscimento, dopo quanto ha fatto per la città a seguito dell’attentato del 22 maggio.

In quella terribile notte persero la vita 22 persone, tra cui tanti giovanissimi fan della cantante, giunti per assistere al suo concerto che si è concluso in tragedia per lo scoppio di una bomba al termine dello stesso. La giovane Ariana, dopo un primo momento di shock dovuto all’accaduto, ha deciso di fare qualcosa di concreto organizzando il One Love Manchester il concerto di beneficenza per raccogliere fondi per le vittime e per la Red Cross britannica.

Il Leader del Consiglio, Richard Leese ha dichiarato: “In tanti considerano Ariana una manunian onoraria. Dobbiamo essere onorati di quanta compassione e amore ci sia stato in risposta agli eventi del 22 maggio, invece di cedere all’odio e alla paura”.

Ariana ha sempre avuto molto a cuore gli altri, e questo potrebbe conferirle presto la cittadinanza onoraria. Ancora la decisione non è stata presa, ma sembra proprio che il Council voglia proporre un nuovo sistema per dare riconoscimenti a chi ha dato un forte contributo alla città: Ari rientrerebbe senza dubbio tra queste. Notizie in merito si avranno non prima del 12 luglio, giorno in cui il Council si riunirà per prendere una decisione in merito.

Cosa ne pensate di questo riconoscimento? Pensate che Ariana Grande si meriti di diventare cittadino onorario di Manchester?

 

i love you

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Articoli Correlati