GingerGeneration.it

Bella Thorne si è tatuata le sopracciglia e l’ha mostrato su Snapchat!

scritto da Paola Pirotti

Moltissimi fan si sono chiesti perché Bella Thorne, la regina dei red carpet, non fosse ai Teen Choice Awards 2016.
Potremmo aver trovato la risposta in questa news!

Bella è stata impegnata nel farsi dei tatuaggi molto speciali. Indovinate un po’? Si è tatuata le sopracciglia e ha documentato tutta la procedura attraverso il suo Snapchat. La procedura, sempre più in voga tra le star,  si sviluppa in due ore, e dura per circa un anno.
Si inizia prima con il disegnare la propria forma ideale, poi si passa alla stesura dell’inchiostro. E da grande regina dei social, Bella ci mostra tramite snapchat il primo piano dei suoi occhi. Fa le smorfie, spalanca gli occhi e voilà… ecco le nuove sopracciglia di Miss Thorne.

https://www.youtube.com/watch?v=xTry7VHDgsA

Degli indizi su questa nuova trovata dell’attrice erano già stati lanciati con una selfie in cui diceva “Sto per farmi un tatuaggio!”. Nessuno immaginava però che il tipo di tatuaggio fosse più particolare. La sua storia su Snapchat è presto diventata un riassunto della procedura estetica – con tanto di foto ‘prima’ e ‘dopo’. Nulla più doloroso o pericoloso di un normale tatuaggio.
I più esperti e esteticamente abili noteranno la differenza, ma a noi, dopotutto, piaceva tanto prima quanto adesso.

Che questo piccolo regalo a se stessa sia un modo per festeggiare il successo? Non a caso, Bella ha da poco finito di girare il suo nuovo film You Get Me. E se in questo film interpreta una ragazza ossessionata da un ragazzo, in Famous In Love – nuova serie Freeform di cui sarà protagonista – interpreta una giovane star in ascesa.
Successo al lavoro, ma anche in amore: Bella è felicemente fidanzata con un’altra giovane star, Gregg Sulkin.
I due innamorati da poco hanno festeggiato un anno insieme.

Cosa ne pensate della nuova trovata di Bella Thorne? Vi tatuereste mai le sopracciglia per una forma perfetta?