Cher Lloyd: ecco il video ufficiale di Activated! (Testo e traduzione)

di Roberta Marciano

Dopo un po’ di tempo lontana dalle scene musicali la cantante inglese Cher Lloyd è tornata con il suo singolo Activated, pubblicato il 21 luglio scorso. Il brano non è stato forse il miglior apri pista per la sua nuova Era musicale, ma ha sicuramente dato modo ai suoi fan di sapere che è pronta a tornare!

I suoi Brats saranno più che felici anche del rilascio del video musicale ufficiale, pubblicato proprio qualche ora fa sul suo canale Youtube. Così come la canzone anche il video stenta a decollare ed è parecchio diverso da quello a cui Cher ci ha abituato. Le frizzanti clip stile pop di Swagger Jagger e Want U Back sono state abbandonate per dare spazio a scenari più cupi, dove le ombre e i colori scuri prevalgono. Forse il tema della rinascita, dell’essere attivati, come parla l’ex componente di X Factor nella canzone, non è ben chiaro nel video ma lei si mostra in tutta la sua bellezza e ha una forza fuori dal comune!

Leggi anche: Cher Lloyd – ecco il nuovo singolo Activated (Audio, testo e traduzione)

La cantante non ha ancora annunciato la data di rilascio del suo prossimo e terzo album in studio. Per lei questo sarebbe un grande ritorno dopo il flop di Sorry I’m Late, complice una scarsissima promozione da parte del suo entourage e da parte della casa discografica. Adesso Cher si sente più matura e pronta a dare ai fan qualcosa di veramente sincero nella sua musica e nelle parole delle sue canzoni. Siete pronti a scoprirne di più? Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Intanto godetevi il video pubblicato da Cher Lloyd. Cosa ne pensate del nuovo singolo Activated?

Qui per guardare il video

Cher Lloyd - Activated (Official Video)

 

 

Una foto pubblicata da Cher Lloyd (@cherlloyd) in data:

Articoli Correlati