Dopo un po’ di tempo lontana dalle scene musicali la cantante inglese Cher Lloyd è tornata con il suo singolo Activated, pubblicato il 21 luglio scorso. Il brano non è stato forse il miglior apri pista per la sua nuova Era musicale, ma ha sicuramente dato modo ai suoi fan di sapere che è pronta a tornare!
I suoi Brats saranno più che felici anche del rilascio del video musicale ufficiale, pubblicato proprio qualche ora fa sul suo canale Youtube. Così come la canzone anche il video stenta a decollare ed è parecchio diverso da quello a cui Cher ci ha abituato. Le frizzanti clip stile pop di Swagger Jagger e Want U Back sono state abbandonate per dare spazio a scenari più cupi, dove le ombre e i colori scuri prevalgono. Forse il tema della rinascita, dell’essere attivati, come parla l’ex componente di X Factor nella canzone, non è ben chiaro nel video ma lei si mostra in tutta la sua bellezza e ha una forza fuori dal comune!
Leggi anche: Cher Lloyd – ecco il nuovo singolo Activated (Audio, testo e traduzione)
La cantante non ha ancora annunciato la data di rilascio del suo prossimo e terzo album in studio. Per lei questo sarebbe un grande ritorno dopo il flop di Sorry I’m Late, complice una scarsissima promozione da parte del suo entourage e da parte della casa discografica. Adesso Cher si sente più matura e pronta a dare ai fan qualcosa di veramente sincero nella sua musica e nelle parole delle sue canzoni. Siete pronti a scoprirne di più? Non ci resta che attendere nuove informazioni.
Intanto godetevi il video pubblicato da Cher Lloyd. Cosa ne pensate del nuovo singolo Activated?
Qui per guardare il video