Bella Hadid: i suoi best look sulle passerelle alla MFW

di admin
bella hadid selfie mattina

Alla Milano Fashion Week è stata una delle dive delle passerelle, Bella Hadid, assieme a Gigi, sono state protagoniste degli show più importanti. Le due sorelle sono state chiamate dagli stilisti più in voga per sfilare alla Settimana della Moda di Milano.

Il calendario fittissimo delle sfilate milanesi (e persino la finta aggressione a Gigi) non ha turbato la bellezza delle due sorelle Hadid, sempre oltre lo stunning quando “divorano” la passerella.

Leggi anche: Gigi Hadid: i migliori look sulle passerelle della MFW

Insieme sulla passerella di Bottega Veneta, ad esempio, dove Bella ha percorso la catwalk con un outfit in tre pezzi: top e pantaloni blu notte e giacchino di pelle. In quest’occasione, a chiudere lo show ci ha pensato Gigi, con una tuta di taffetà rosa polvere.


Anche sulla passerella di Fendi le due sorelle hanno sfilato insieme. Anche qui, Bella Hadid ha aperto lo show, con un outfit a righe verticali e stivaletti a rigone orizzontali un po’ stile marinaretto.

@bellahadid opening the #FendiSS17 runway show. #MFW

Una foto pubblicata da Fendi (@fendi) in data:


Look molto più etereo, come una dea Atena moderna, Bella ha ammutolito tutti alla sfilata di Philosophy di Lorenzo Serafini. Per lei, abito bianco leggero con cinturone in pelle nera a contrasto, capelli sciolti al vento e make up naturale.


Sempre sulla stessa passerella di Gigi, Bella Hadid ha indossato i look bizzarri di Jeremy Scott per Moschino. Per lei, un outfit dal sapore anni ’90, un po’ Brenda di Beverly Hills 90210.


A esaltare la bellezza di Bella Hadid, però, ci pensa il look gypgy queen di Alberta Ferretti: top in pelle che sembra più un cinturone o una fusciacca, e gonna a balze di un viola luminosissimo. Bellissima!

Voi quali look preferite? Quelli di Gigi o di Bella Hadid?

Articoli Correlati