Gigi Hadid: i migliori look sulle passerelle della MFW

di admin
gigi hadid milano

Gigi Hadid è stata una delle modelle protagoniste di questa Milano Fashion Week. Con la sorella Bella, ha conquista ormai i cuori di tutti i fashionisti e degli stilisti. Gigi ha dominato la settimana della moda di Milano con la sua falcata e i suoi occhioni di ghiaccio.

Per ogni stilista, un look diverso, un make up e un mood differente.

Ad esempio, per la sfilata di Fendi, Gigi ha sfilato con due look fiabeschi, un po’ come se fosse uscita dai vecchi libri di fiabe illustrati, con un make up super sparkling, con labbra di glitter.

 

Sorbet pastels and sheer fabrics. #FendiSS17 #MFW

Una foto pubblicata da Fendi (@fendi) in data:

Il primo look più girly, con colori pastello che ricordano un po’ i marshmallows, mentre il secondo look era più sofisticato, verde oliva con stampa floreale, e con un top trasparente che non lascia nulla all’immaginazione.

 

My wcw : Gigi backstage at the Fendi show during Milan fashion week. #fendiss17

Una foto pubblicata da Grace Victoria (@ladygrace_____) in data:

Per Versace, invece, il mood cambia totalmente: Gigi Hadid versione sporty girl, con un enorme spolverino che le fa anche da mantello/paracadute, di nylon e rete color blu notte, che ben si abbina all’abitino sexy.

 

backstage @versace_official @imgmodels

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Altra sfilata, altro mood, altro make up. Gigi Hadid versione Jungle Gigi per Max Mara, indossa un look total leaf, una stampa a foglie molto Amazzonia, e il suo make up è un po’ mimetico, come una cacciatrice nella giungla della moda. A completare il look, una visiera.

 

Hanging backstage with @gigihadid. #MaxMara #SS17 #mfw

Una foto pubblicata da @maxmara in data:

Ma il look pi bizarro indossato da Gigi questa settimana della moda, è stato senza dubbio quello di Moschino. Ha aperto lo show con un abito con una stampa di un corpo in lingerie, pura illusione ottica, per poi chiudere con un look molto Marilyn Monroe paper doll, con un’acconciatura davvero da diva anni ’50.

 

Moschino @gigihadid #gigihadid #moschino #justsaymoschino #fashionshow #mfw @itsjeremyscott

Una foto pubblicata da Moschino (@moschino) in data:

 Qual è la vostra sfilata preferita di questa Milano Fashion Week? E vi sono piaciute le trasformazioni di Gigi Hadid?

Articoli Correlati