Baby K: Playa è il suo nuovo tormentone estivo!

di Alberto Muraro
baby k playa

Playa è il titolo del nuovo singolo estivo di Baby K, in uscita il prossimo 31 maggio su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming! L’annuncio arriva dai social dell’artista, che qualche ora fa ha pubblicato il titolo e la cover del suo nuovo brano. “Preparati all’estate!” questa la didascalia che accompagna lo scatto, segno che si tratterà (ovviamente!) di un nuovo tormentone estivo!

baby k playa

Baby K: regina dei tormentoni estivi!

Con Playa, Baby K si riconferma la dominatrice dell’estate, ancora una volta. Dopo il successo di Roma Bangkok insieme a Giusy Ferreri Claudia Judith Nahum in arte Baby K ci ha fatto ballare praticamente ogni estate, regalandoci un sacco di pezzi divertenti e scatenati.

Nel 2017, cone ricorderete, Baby K aveva infatti pubblicato la frizzante Voglio ballare con te insieme ad Andrès Dvicio, mentre lo scorso anno era uscita Da Zero a Cento. Quest’ultimo, in particolare, era diventato un tormentone grazie alla passatissima pubblicità di Vodafone.

Playa, non abbiamo dubbi a riguardo, ci farà ballare tanto quanto i suoi predecessori!

La sfida delle canzoni estive

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, la sfida delle canzoni estive 2019 è appena iniziata. Sono infatti già moltissimi gli artisti ad aver pubblicato i loro rispettivi tormentoni, da TheGiornalisti a J-Ax passando per Irama e, appunto, Baby K. Riuscirà Playa a prevalere sulla concorrenza?

Che cosa vi aspettate da Playa di Baby K?

Articoli Correlati