GingerGeneration.it

Avril Lavigne aggredita. “La violenza non è mai la risposta”

scritto da Alice Ziveri

La bella rocker Avril Lavigne ha subito un’aggressione nelle prime ore di Domanica mattina.
Si trovava in un bar del Roosvelt Hotel, Hollywood, con il fidanzato Brody Jenner; sarebbe stata ripetutatmente attaccata da un gruppo di cinque persone in seguito ad un battibecco con una donna. Sarebbero andati a vuoto i tentativi di intervenire del suo ragazzo, che durante la ressa sarebbe stato colpito da una bottiglia. A questo punto è dovuta intervenire la sicurezza, che ha trattenuto Brody e altri per spiegare la situazione alla polizia. Peccato che prima che questi arrivassero, non solo è scappata questa donna sconosciuta, ma anche Avril!
La cantante ha voluto spiegare la situazione via Twitter, sottolineando che da parte sua non c’è stata alcuna provocazione: “I don’t fight. I don’t believe in it. To clear things up I got attacked by 5 people last night out of nowhere. Not cool. My face is fucked.” (Non faccio a botte. Non ci credo. Tanto per chiarire, sono stata attaccata da 5 persone la scorsa notte, dal nulla. Non è affatto divertente. La mia faccia è stravolta.)
E’ poi scesa nel dettaglio delle ferite: “As in black eye, bloody nose, hair ripped out, scratches, bruises and cuts. So not ok to be abusive to others. Violence is NEVER the answer” (Occhio nero, naso che sanguina, capelli strappati, graffi, lividi e tagli. Non è per niente giusto abusare degli altri. La violenza non è mai la risposta.)
Non è il primo incidente che capita ad Avril quest’anno… ad Agosto, in concerto in Brasile, una fan era riuscita a salire indisturbata sul palco e raggiungerla di corsa, provocandole un bello spavento e niente più.
A Settembre, invece, un evento drammatico: un uomo è stato condannato per omicidio di secondo grado per aver accoltellato la madre in seguito ad una lite per dei biglietti di Avril Lavigne.
Sperando che episodi del genere rimangano sporadici, se non unici, auguriamo ad Avril una pronta guarigione, in compagnia della borsa del ghiaccio di Hello Kitty che le ha regalato il suo amico!