Avicii, in arrivo singolo e nuovo album: il regalo della famiglia ai fan

di Roberta Marciano
avicii

La famiglia di Avicii ha deciso di fare un regalo ai fan del dj, tragicamente scomparso, pubblicando un nuovo singolo e un album.

Il tutto è stato annunciato tramite una nota del team del dj svedese, dopo il benestare della famiglia al rilascio della sua musica, come ultimo lascito di questo giovanissimo ragazzo.

Ecco la dichiarazione: 

Alla data della sua morte, il 20 aprile 2018, il nuovo album di Tim era quasi concluso. C’erano canzoni quasi finite, con note, email e messaggi sulla sua musica. Gli autori che stavano collaborando con Tim hanno continuato il lavoro iniziato nella maniera più aderente possibile alla visione del nuovo album. Alla morte di Tim, la famiglia ha deciso di condividere la sua musica con i fan di tutto il mondo. Il singolo “SOS” uscirà il 10 aprile, mentre l’album “TIM” il prossimo 6 giugno. I ricavi provenienti dalla vendita dell’album andranno alla fondazione nonprofit Tim Bergling per la prevenzione dei disturbi mentali e del suicidio.

Con affetto

Team Avicii”

Tra qualche giorno sarà quindi rilasciato questo primo singolo, con l’album che arriverà tra qualche mese, il 6 giugno e il ricavato sarà devoluto a un’ottima causa.

 

Cosa ne pensate della decisione di pubblicare il nuovo album di Avicii?

Articoli Correlati