Arriva Famous in Love: News sulla nuova serie con Bella Thorne

di Paola Pirotti
Bella Thorne

Nuovo arrivo in casa Freeform, che dopo gli ultimi successi dell’anno come Shadowhunters e i veterani come Pretty Little Liars, è pronta a sfornare una nuova serie per i fan dei teen drama.
Pare proprio che la celebre rete televisiva americana abbia richiesto la produzione di un’intera stagione di Famous In Love, ispirato ai romanzi di Rebecca Serle, dopo aver commissionato il primo episodio ad Ottobre 2015.
Il progetto si presenta già molto interessante grazie a due nomi che ci assicurano tanto drama, amore e misteri: Marlene King (creatrice di PLL) e Bella Thorne, star di A Tutto Ritmo e recentemente vista anche in Scream.

La storia racconta le vicende di Paige, una studentessa del college che diventa improvvisamente famosa dopo un’audizione per il ruolo da protagonista in un importante blockbuster. La sua vita cambierà totalmente quando si ritroverà ad affrontare la sua nuova vita da studentessa-star – ritrovandosi attratta da entrambe le sue affascinanti co-star, mentre nel frattempo il mistero dietro la scomparsa di un’altra famosa popstar cerca di salire a galla.

Nel cast insieme a Bella, volti meno conosciuti come Jesse Henderson (Finding Carter), Keith Powers (Faking It) e Carter Jenkins (The Following).
Jesse e Carter interpreteranno rispettivamente Jake e Rainer, uno il migliore amico di Paige, l’altro una famosa star del cinema con cui ha una grande chimica. Pare che entrambi si contenderanno le attenzione della protagonista, ma chi conquisterà il cuore dei fan?

Siamo lontani dai misteri e gli omicidi di Pretty Little Liars (che probabilmente avrà la sua ultima stagione l’anno prossimo), eppure Famous In Love già ha attirato l’attenzione grazie alla presenza di volti amati dai giovani e ad una trama piena di intrecci e probabili triangoli amorosi.
Citando una pagina del libro, Bella ha definito la storia come impossibile da perdere per chi è curioso di conoscere la vita e l’amore dietro le quinte dello spettacolo.

Da una storia con queste intriganti premesse, cosa potremmo aspettarci se non grandi cose da questa nuova serie? 

Articoli Correlati