Arrampicata in Duomo: Free Climbing a "Milano in sport"

di admin

Grande evento di arrampicata a Milano all’interno delle due giornate di “Milano in Sport” organizzate dal comune nel weekend del 5 e del 6 settembre 09.

Sarà presente anche Chris Sharma, campione del mondo di free climbing e membro del team Sector No limits, sponsor dell’evento.
Direttamente dal Rock Master di Arco in Trentino, Chris Sharma sarà testimone del campionato provinciale, una gara aperta a tutti con assegnazione finale di premi messi in palio da Sector No Limits.

La location dell’evento è Piazza Duomo, ed ecco il programma dettagliato della manifestazione, che si divide nelle due giornate del 5 e del 6 settembre:

Sabato 5 settembre:
A partire dalle 17.00 si svolgerà una gara provinciale amatoriale di arrampicata. Grazie a SECTOR NO LIMITS verranno istallate tre enormi pareti sulle quali si svolgeranno le tre specialità dell’arrampicata: lead –boulder – combinata. Il vincitore verrà premiato direttamente dal campione CHRIS SHARMA con tre orologi Sector
Alle 19.30 Chris Sharma comincerà la sua esibizione e successivamente sarà a disposizione del pubblico per autografi, domande e curiosità.

Domenica 6 settembre:
Sarà messa a disposizione di pubblico e principianti una parete su cui cimentarsi liberamente per provare l’ebbrezza di questa disciplina con l’assistenza di sportivi qualificati.
I tifosi più accaniti avranno la possibilità di seguire la diretta del Rock Master trasmessa sul maxischermo.

Un grande occasione, per tutti gli appassionati di questo sport, per conoscere monkey boy, il campione mondiale di arrampicata Chris Sharma che insieme a Sector No Limits sarà il protagonista di un evento di grande prestigio per lo sport e per una disciplina come il free climbing.

Per informazioni
Sectornolimits.eu

Articoli Correlati