Ariana Grande: il tributo dei fan durante il concerto di Parigi (FOTO e VIDEO)

di Roberta Marciano
ariana grande paris

I fan di Ariana Grande sanno come far sentire speciale la loro beniamina, ancor di più dopo quanto successo a Manchester il 22 maggio quando un attentatore si è fatto esplodere al termine del suo concerto. Tra le vittime tanti piccoli Arianators che erano giunti lì per godersi il concerto della loro cantante preferita.

A Parigi, durante la prima tappa del suo Dangerous Woman Tour dopo la sospensione, i fan hanno voluto omaggiare il fandom alzando al cielo dei cartelli con su scritto: “Siamo una famiglia per sempre. Nessuno può spezzare il nostro legame”.

Ariana ha subito voluto ricondividere la foto, pubblicando il suo pensiero: “Vi amo dal profondo del mio cuore, fino alla più lontana galassia e ritorno. Il vostro coraggio, la vostra forza, la vostra compassione e la luce che emanate e la cosa più bella che abbia mai visto. Grazie per aver condiviso tutto questo con me”.

 

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La cantante si è anche commossa durante il brano One Last Time, diventato simbolo dell’attentato, e ha lasciato tutti senza parole con la cover di Somewhere Over The Rainbow che ha dedicato proprio alle vittime di Manchester.

 

Cosa ne pensate dell’iniziativa dei fan di Ariana Grande durante il suo tour a Parigi?

Articoli Correlati