Ariana Grande rivela il titolo del suo prossimo singolo!

di Roberta Marciano
ariana grande breathin

Ariana Grande è pronta a questo 2019 da poco arrivato e già non sta più nella pelle. Infatti, ha voluto condividere con i suoi fan alcune novità che la interessano tra cui quello che dovrebbe essere il suo prossimo singolo.

Già perché il 2019 dovrebbe essere l’anno del nuovo album dell’ex stellina di Nickelodeon. Originariamente promesso per la fine del 2019, la cantante di Thank U Next ha voluto lavorarci ancora e renderlo personale e perfetto secondo i suoi standard, prima di rilasciarlo.

Ariana ha però annunciato quale sarà il suo prossimo singolo. Si tratta del brano 7 Rings come ha scritto la cantante su Twitter. Ari ha anche spiegato come è nata l’idea per la canzone: “Era un giorno molto difficile e mi trovavo a New York. Le mie amiche mi hanno portato da Tiffany. Abbiamo bevuto troppo champagne. Ho comprato a tutte degli anelli. E’ stato incredibile e divertente. Una volta tornate a casa ho pensato cavolo questa deve essere per forza una canzone. Così l’abbiamo scritta nel pomeriggio”.

Qui per guardare i tweet pubblicati dalla cantante

Ariana Grande partirà per il suo tour mondiale, lo Sweetener Tour, nel mese di marzo e non è da escludere che il suo nuovo album possa essere rilasciato proprio poco prima del suo tour. La cantante inserirà senza dubbio alcuni dei nuovi brani anche se maggiore attenzione sarà data al suo scorso successo.

 

Cosa ne pensate del concept dietro il prossimo singolo di Ariana Grande, 7 Rings?

Articoli Correlati